PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assistenza Stradale gratuita 2015
Moderatori: snorky, Moderatori
Assistenza Stradale gratuita 2015
Ciao a tutti,
anche voi avete ricevuto una mail da MyPeugeot riguardo Rinnovo adesione 2015 per assistenza stradale gratuita, con la quale chiedono dì rinnovare l'adesione tramite l'apposita area dedicata, dall'area myPeugeot?
Ho provato a cercare l'area dedicata ma non trovo nulla.... AIUTO
anche voi avete ricevuto una mail da MyPeugeot riguardo Rinnovo adesione 2015 per assistenza stradale gratuita, con la quale chiedono dì rinnovare l'adesione tramite l'apposita area dedicata, dall'area myPeugeot?
Ho provato a cercare l'area dedicata ma non trovo nulla.... AIUTO
Re: Assistenza Stradale gratuita 2015
Si ricevuto oggi, l'avevo già attivata per il 2014 e appena ho un attimo lo farò anche per il 2015
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Purtroppo il sito mypeugeot oggi sembra avere problemi a me appare un messaggio con scritto che hanno problemi al server che ripristineranno il prima possibile. Comunque quando funzionerà accedi alla tua pagina, seleziona le offerte (di peugeot non dei partner) e da li ti rimanda a tutte le offerte a te riservate. troverai anche quella del traino gratuito. validità 10 anni dalla prima attivazione (e comunque valida per veicoli con meno di 10 anni di età) ma da rinnovare anno per anno.sicolla ha scritto:Come si fa per attivarla? Mi sapresti indicare da che area? Grazie ciao

In allegato il foglio informativo e le condizioni.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Domani l'ho rinnovo anche io per il 2015 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
R: Re: Re:
Ciao,massi.drago ha scritto:Purtroppo il sito mypeugeot oggi sembra avere problemi a me appare un messaggio con scritto che hanno problemi al server che ripristineranno il prima possibile. Comunque quando funzionerà accedi alla tua pagina, seleziona le offerte (di peugeot non dei partner) e da li ti rimanda a tutte le offerte a te riservate. troverai anche quella del traino gratuito. validità 10 anni dalla prima attivazione (e comunque valida per veicoli con meno di 10 anni di età) ma da rinnovare anno per anno.sicolla ha scritto:Come si fa per attivarla? Mi sapresti indicare da che area? Grazie ciao
In allegato il foglio informativo e le condizioni.
purtroppo non riesco a visualizzare l'allegato.
La app My Peugeot dev'essere cambiata, in quanto visualizzo solo: Around My Peugeot, il mio punto vendita, scopri link My Peugeot e contatta Peugeot assistance. Non trovo più le sezioni dedicate al mio veicolo
Arrivata anche a me... domani l'arrivo se ci riesco...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ciao sicolla, io non uso l'App ma accedo da pc. E vedere l'allegato della mail non è necessario, se vai nella sezione offerte della tua pagina la trovi comunque. Confermo che già adesso mypeugeot (da PC) è tornata a funzionare e sono riuscito senza problemi a rinnovare l' offerta di assistenza stradale gratuita.

R: Re: Assistenza Stradale gratuita 2015
Ciao massi,massi.drago ha scritto:Ciao sicolla, io non uso l'App ma accedo da pc. E vedere l'allegato della mail non è necessario, se vai nella sezione offerte della tua pagina la trovi comunque. Confermo che già adesso mypeugeot (da PC) è tornata a funzionare e sono riuscito senza problemi a rinnovare l' offerta di assistenza stradale gratuita.![]()
Ok grazie della info ci provo questa sera.
-
- Peugeottista fast&furious
stamattina entrando sul sito my peugeot notavo una cosa strana : mi dava il warning di fare il tagliando a 50'000km o gennaio 2015
, peccato che ho appena fatto il primotagliando circa 1 mese fa... inoltre quando ho rinnovato l'assistenza stradale mi chiedva l'anno di immatricolazione ovviamente ho messo 2014, e dopo aver dato conferma mi compare il messaggio che è tutto a aposto e che mi hanno rinnovato l'assistenza per tutto il 2014, secondo me quelli del sito si sono fatti un bicchiere di troppo

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Duca ma tu sei in garanzia non hai nemmeno bisogno di aderire all'offerta. Forse è per quello che il sistema sballa, dice "ma che vuole questo?" aahahah 

Tutti qui sono ancora in garanzia, non esiste una nuova 308 con la garanzia scaduta.
La mail per il traino gratuito arriva in ogni caso, è arrivata lo scorso anno quando la leona era nuova ed è arrivata qualche giorno fa, quando ero prossimo alla scadenza del primo anno.
La mail per il traino gratuito arriva in ogni caso, è arrivata lo scorso anno quando la leona era nuova ed è arrivata qualche giorno fa, quando ero prossimo alla scadenza del primo anno.
*** centouno 101 ***
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si lo so Duca dicevo per dire. Io comunque confermo che a me il rinnovo funziona perfettamente da PC questa mattina l' ho fatto anche per la 207 di mia mamma 

R: Re: Assistenza Stradale gratuita 2015
Ciao Massi,massi.drago ha scritto:Ciao sicolla, io non uso l'App ma accedo da pc. E vedere l'allegato della mail non è necessario, se vai nella sezione offerte della tua pagina la trovi comunque. Confermo che già adesso mypeugeot (da PC) è tornata a funzionare e sono riuscito senza problemi a rinnovare l' offerta di assistenza stradale gratuita.![]()
risolto dal sito web.
Grazie notte
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Prego.