PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

negozi on line prodotti per la nuova leonessa

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

valliano
Peugeottista curioso

negozi on line prodotti per la nuova leonessa

Messaggio da valliano »

Salve,da nuovo futuro possessore della sua prima leonessa, vollevo sapere se qualcuno piu consumato di me conosce qualche negozio on line dove poter acqustare accessori,magari risparmiando qualche euro.
308active 1.6hdi 92cv vetri oscurati posteriori aftermarket,navigatore,cd

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: negozi on line prodotti per la nuova leonessa

Messaggio da Max Mas »

Dipende da quel che cerchi.

valliano
Peugeottista curioso

Messaggio da valliano »

Allorra,per intenderci,tappetini in gomma bordati,ripiano in plastica per il baule ecc.
Accessori non pezzi di ricambio.
li potrei prendere della peugeot,vengono un occhio.Di siti ce ne sono ma la 308 e' buova non e' semplice trovarli non originali.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Cercando si trova tutto .....proprio perche' nuova stanno facendo tante cose.
http://www.speedup.it/veicoli/auto/peug ... g-interno/" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon divertimento. Max

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Mmmmm, ci sono pure le decorazioni per le aste poggiatesta.... è che la 308 le aste non le ha! Mi sembra un po' sballato quel catalogo accessori...
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabio_p »

forse perché fa riferimento alla vecchia 308 :scratch:
io invece mi sa che quasi quasi mi regalo il portachiavi con scritto "308". Quello che mi hanno rifilato in concessionaria non mi piace per nulla :(

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Max Mas »

Alle2381 ha scritto:Mmmmm, ci sono pure le decorazioni per le aste poggiatesta.... è che la 308 le aste non le ha! Mi sembra un po' sballato quel catalogo accessori...
Ci sono centinaia e centinai adi siti del genere, basta avere pazienza e volonta' di cercarli ............e magari dire grazie quando qualcuno ti aiuta

deste07
Peugeottista novello

Messaggio da deste07 »

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 1521296552" onclick="window.open(this.href);return false;
Vasca baule ottima su misura! Inoltre fanno anche tappetini in velluto su misura! Su ebay se scrivi peugeot II trovi anche quello in gomma su misura dalla Germania ottimi anche quelli!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

valliano
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da valliano »

Max Mas ha scritto:
Alle2381 ha scritto:Mmmmm, ci sono pure le decorazioni per le aste poggiatesta.... è che la 308 le aste non le ha! Mi sembra un po' sballato quel catalogo accessori...
Ci sono centinaia e centinai adi siti del genere, basta avere pazienza e volonta' di cercarli ............e magari dire grazie quando qualcuno ti aiuta
Grazie,appena rientro dal lavoro mi mettero'lovo a guardarmi i vari siti.
Non voglo far mancare nulla alla leonessa.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Re:

Messaggio da Alle2381 »

Max Mas ha scritto:
Scusami, non voleva essere una critica a te, ma a quel sito....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Non e' successo nulla :) ........ poi stiamo a Natale :) .............comunque mi ha fatto piacere la tua spiegazione.
Un abbraccio e Buon Natale

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: negozi on line prodotti per la nuova leonessa

Messaggio da Alle2381 »

Anche a te.... e a tutti i peugeottisti!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”