PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore olio
Moderatori: snorky, Moderatori
indicatore olio
Ciao a tutti,
sulla mia 308 non trovo la spia dell'olio (non si illumina in fase di accensione) e non compare nemmeno l'indicatore di livello che in teoria dovrebbe vedersi in fase di avviamento. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!
sulla mia 308 non trovo la spia dell'olio (non si illumina in fase di accensione) e non compare nemmeno l'indicatore di livello che in teoria dovrebbe vedersi in fase di avviamento. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie!
PEUGEOT 308 SW 1.6 EHDI ALLURE, 01/2015, BIANCO BANCHISA, TETTO CIEL & VETRI OSCURATI, CD MP3 PLAYER, ANTIFURTO, DAP & KEYLESS SYSTEM, TEP & ALCANTARA, ESTENSIONE GARANZIA 3 ANNI
*** ex 307SW *** ex 406 - ex 306sw - ex 106
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: indicatore olio
Non c'è alcun indicatore di livello olio all'accensione, bensì la scritta "OIL OK" quando accendi il quadro. Senza accendere l'auto al primo scatto della chiave dovrebbe comparirti. Sarebbe utile se inserissi la tua auto in firma con l'allestimento. 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
è gia stato affrontato questo argomento da qualche parte nel forum 

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Grazie, ma nella mia Allure SW 1600 hdi non compare, tieni presente che ho l'avviamento a pulsante e non a chiave; inoltre colgo l'occasione e approfitto della tua cortesia: come faccio a mettere firma e allestimento? grazie.Mic308 ha scritto:Non c'è alcun indicatore di livello olio all'accensione, bensì la scritta "OIL OK" quando accendi il quadro. Senza accendere l'auto al primo scatto della chiave dovrebbe comparirti. Sarebbe utile se inserissi la tua auto in firma con l'allestimento.
PEUGEOT 308 SW 1.6 EHDI ALLURE, 01/2015, BIANCO BANCHISA, TETTO CIEL & VETRI OSCURATI, CD MP3 PLAYER, ANTIFURTO, DAP & KEYLESS SYSTEM, TEP & ALCANTARA, ESTENSIONE GARANZIA 3 ANNI
- Mic308
Allora qualcuno con il keyless è più di aiuto di me. Per la firma devi andare nel pannello di controllo, profilo e trovi la voce firma. Da li puoi inserire quello che vuoimarco850 ha scritto:Grazie, ma nella mia Allure SW 1600 hdi non compare, tieni presente che ho l'avviamento a pulsante e non a chiave; inoltre colgo l'occasione e approfitto della tua cortesia: come faccio a mettere firma e allestimento? grazie.Mic308 ha scritto:Non c'è alcun indicatore di livello olio all'accensione, bensì la scritta "OIL OK" quando accendi il quadro. Senza accendere l'auto al primo scatto della chiave dovrebbe comparirti. Sarebbe utile se inserissi la tua auto in firma con l'allestimento.

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Io ho il keyless ma di questa scritta nemmeno l'ombra.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
indicatore olio
Io ho il dap e mi fa il controllo dell olio ad ogni accensione
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
-
Anche a me. Strano che ad alcuni lo faccia ed ad altri no
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
A me non fa il controllo dell'olio
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
buongiorno a tutti
questa faccenda del livello olio motore, anche se non ho ancora la leona tra le mani, mi ha incoriosito.
sono andato a vedere il manuale ed a a pag. 32 (inizio pagina) cita testualmente:
"Sulle versioni equipaggiate di un indicatore
di livello elettrico, la conformità del livello
dell'olio motore appare per alcuni secondi sul
quadro strumenti, all'inserimento del contatto,
contemporaneamente all'informazione sulla
manutenzione"
non parla di tipo di motore e nè di allestimento. spero di esservi stato utile.

questa faccenda del livello olio motore, anche se non ho ancora la leona tra le mani, mi ha incoriosito.
sono andato a vedere il manuale ed a a pag. 32 (inizio pagina) cita testualmente:
"Sulle versioni equipaggiate di un indicatore
di livello elettrico, la conformità del livello
dell'olio motore appare per alcuni secondi sul
quadro strumenti, all'inserimento del contatto,
contemporaneamente all'informazione sulla
manutenzione"
non parla di tipo di motore e nè di allestimento. spero di esservi stato utile.
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
L'avevo letto anche io. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
L' argomento è già stato affrontato in sezione 2008. Pare infatti che anche loro avessero rilevato la discrepanza che alcuni lo hanno altri no. Affinando la ricerca e analizzando le info di chi era intervenuto nel topic si era giunti alla conclusione che le auto prodotte dopo il luglio 2014 (se non ricordo male la data ma dovrei ricontrollare) ne fossero sprovviste così come mancavano altri piccoli particolari a parità di allestimento (illuminazione zona usb e tappo di chiusura per il raffreddamento del cassettino portaoggetti ). Motivo? Riduzione costi....... forse i tagli hanno interessato anche le vostre 308.Duca999 ha scritto:Anche a me. Strano che ad alcuni lo faccia ed ad altri no

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ho la macchina prodotta dopo luglio 2014 e ho il livello dell`olio... 1.2 allure
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Come detto la data esatta la dovrei ricontrollare e comunque è valida per il modello 2008. Riguardo a voi se ognuno posta allestimento, data produzione e presenza o meno dell' indicazione forse riuscirete ad arrivare a capire quale è la discriminante tra chi ce l' ha e chi noscotty ha scritto:Ho la macchina prodotta dopo luglio 2014 e ho il livello dell`olio... 1.2 allure

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Il periodo di produzione luglio 2014, valeva per la 2008 ed era indicativo.scotty ha scritto:Ho la macchina prodotta dopo luglio 2014 e ho il livello dell`olio... 1.2 allure
massi.drago ha riferito quello che è successo sulle 2008 e potrebbe essere successo anche sulle nuove 308, magari da fine luglio o agosto 2014.... E' importante notare il fatto, non il periodo.....

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.