Dunque, ho preso una pronta consegna di cui conosco tutto compreso il numero di telaio ma la vettura deve ancora arrivare e non posso verificare dal vivo etichette varie sulle portiere ect.
Tramite VIN posso risalire alla data esatta di produzione?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Data esatta di Produzione da N. di Telaio ?
Moderatori: snorky, Moderatori
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Re: Data esatta di Produzione da N. di Telaio ?
Che io sappia dal VIN puoi solo dedurre l'anno, che è il decimo carattere: A sta per 2010, B per 2011, eccetera
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Si, pare che dal Vin di Peugeot non si possa ricavare, ford si c'è un sito che te lo faceva vedere (ex fordista)Davide92 ha scritto:Che io sappia dal VIN puoi solo dedurre l'anno, che è il decimo carattere: A sta per 2010, B per 2011, eccetera
Ps. Davide la tua è una delle più belle che ho visto in giro interni spettacolari !!!!!!!!!!!!!!!

La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Graziee!!

[Dall'11/09/14]
Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Grazie van, ma mi pare si parli sempre del codice etichetta sulla portiera e non del vin io ho solo il telaio ma non la macchina...vangogh74 ha scritto:Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=127&t=80163</a><!-- l -->
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Col telaio non puoi risalire alla data di produzione. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Però il metodo c'è! Andate su Servicebox inserite il telaio e nel menù Caratteristiche troverete il codice APV che sarà lo stesso dell'etichetta! Io l'ho fatto e seguendo il metodo indicato mi dice prodotta il 9 gennaio!JosephMi ha scritto:Grazie van, ma mi pare si parli sempre del codice etichetta sulla portiera e non del vin io ho solo il telaio ma non la macchina...vangogh74 ha scritto:Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=127&t=80163</a><!-- l -->
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grandissimo Libox!
Mi sono registrato sul service box di Peugeot ho inserito il telaio.
Si vedono tutte le caratteristiche della propria vettura a ogni livello e nel dettaglio (assolutamente consigliato)
Su "caratteristiche" si visualizzano vari dati tra cui la data di inizio garanzia che corrisponde alla data di immatricolazione.
La mia è stata immatricolata il 21 Gennaio 2015 (e non vedo l'ora di ritirarla...)
La mia Leonessa Bianca è nata esattamente il 26 Novembre 2014
Tramite il codice N° APV/PR si risale alla data di produzione copiando e incollando le prime 5 cifre del n. APV nel tool DAM, ecco il link
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ognuno di noi saprà quindi quando fare gli auguri di compleanno alla propria amata Leonessa

Mi sono registrato sul service box di Peugeot ho inserito il telaio.
Si vedono tutte le caratteristiche della propria vettura a ogni livello e nel dettaglio (assolutamente consigliato)
Su "caratteristiche" si visualizzano vari dati tra cui la data di inizio garanzia che corrisponde alla data di immatricolazione.
La mia è stata immatricolata il 21 Gennaio 2015 (e non vedo l'ora di ritirarla...)
La mia Leonessa Bianca è nata esattamente il 26 Novembre 2014

Tramite il codice N° APV/PR si risale alla data di produzione copiando e incollando le prime 5 cifre del n. APV nel tool DAM, ecco il link
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ognuno di noi saprà quindi quando fare gli auguri di compleanno alla propria amata Leonessa

La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Ragazzi per piacere potete spiegarmi come fare esattamente a vedere il giorno di produzione della macchina sul sito service box?
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa