PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Data esatta di Produzione da N. di Telaio ?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

JosephMi
Peugeottista appassionato

Messaggio da JosephMi »

Dunque, ho preso una pronta consegna di cui conosco tutto compreso il numero di telaio ma la vettura deve ancora arrivare e non posso verificare dal vivo etichette varie sulle portiere ect.
Tramite VIN posso risalire alla data esatta di produzione?
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!

Davide92
Peugeottista veterano

Re: Data esatta di Produzione da N. di Telaio ?

Messaggio da Davide92 »

Che io sappia dal VIN puoi solo dedurre l'anno, che è il decimo carattere: A sta per 2010, B per 2011, eccetera
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

JosephMi

Messaggio da JosephMi »

Davide92 ha scritto:Che io sappia dal VIN puoi solo dedurre l'anno, che è il decimo carattere: A sta per 2010, B per 2011, eccetera
Si, pare che dal Vin di Peugeot non si possa ricavare, ford si c'è un sito che te lo faceva vedere (ex fordista)
Ps. Davide la tua è una delle più belle che ho visto in giro interni spettacolari !!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
La Mia Leoncina Bianca!

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Graziee!! :chessygrin: :chessygrin:
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

JosephMi

Messaggio da JosephMi »

vangogh74 ha scritto:Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=127&t=80163</a><!-- l -->
Grazie van, ma mi pare si parli sempre del codice etichetta sulla portiera e non del vin io ho solo il telaio ma non la macchina...
La Mia Leoncina Bianca!

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Col telaio non puoi risalire alla data di produzione. ;-)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

JosephMi ha scritto:
vangogh74 ha scritto:Puoi risalire al giorno di produzione, leggi qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=127&t=80163</a><!-- l -->
Grazie van, ma mi pare si parli sempre del codice etichetta sulla portiera e non del vin io ho solo il telaio ma non la macchina...
Però il metodo c'è! Andate su Servicebox inserite il telaio e nel menù Caratteristiche troverete il codice APV che sarà lo stesso dell'etichetta! Io l'ho fatto e seguendo il metodo indicato mi dice prodotta il 9 gennaio!

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

JosephMi

Messaggio da JosephMi »

Grandissimo Libox!
Mi sono registrato sul service box di Peugeot ho inserito il telaio.
Si vedono tutte le caratteristiche della propria vettura a ogni livello e nel dettaglio (assolutamente consigliato)

Su "caratteristiche" si visualizzano vari dati tra cui la data di inizio garanzia che corrisponde alla data di immatricolazione.
La mia è stata immatricolata il 21 Gennaio 2015 (e non vedo l'ora di ritirarla...)

La mia Leonessa Bianca è nata esattamente il 26 Novembre 2014 =P~ =P~
Tramite il codice N° APV/PR si risale alla data di produzione copiando e incollando le prime 5 cifre del n. APV nel tool DAM, ecco il link

http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Ognuno di noi saprà quindi quando fare gli auguri di compleanno alla propria amata Leonessa
:applause: :applause: :applause:
La Mia Leoncina Bianca!

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

Ragazzi per piacere potete spiegarmi come fare esattamente a vedere il giorno di produzione della macchina sul sito service box?
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”