Ciao Ragazzi,
domanda per chi ha i rubis da 17.
Ma è una mia impressione o sono cerchi che tendono a opacizzarsi/scurirsi con il tempo?
Ho visto alcuna foto di macchine usate (ma in conce) dove la parte più chiara tende a scurirsi.
Bha, magari mia impressione, voi confermate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda su Cerchi 17 Rubis ?
Moderatori: snorky, Moderatori
Domanda su Cerchi 17 Rubis ?
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Re: Domanda su Cerchi 17 Rubis ?
Beh tutti i cerchi, in particolare quelli anteriori, si scuriscono per la sporcizia e la polvere generata dai freni. In teoria nulla che una bella lavata non possa sistemare 

Nuova Peugeot 308 SW Allure
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
1.6 s&s 115 cv, bianco perla, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, Park Assist, Driver Assistance Pack
-
- Peugeottista veterano
Ciao io per ora (la macchina ha 6mesi) dopo che li lavo con il prodotto per i cerchi in lega tornano come nuovi belli splendenti. Penso (sempre che non dica una castroneria) che il problema che hai descritto sia dato dal fatto che le auto dei conce non sono lavate e la sporcizia e la polvere si attacca e fa apparire più scuro ed opaco il cerchio.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
Si, ho notato in alcune foto di macchine usate ma nuove di conce che lo stacco cromatico tipico dei rubis fosse diminuito quindi ho pensato che la lega del cerchio più chiara tendesse a scurirsi con il tempo anche lavandola a dovere. Grazie Mattia per la risposta!Mattia09 ha scritto:Ciao io per ora (la macchina ha 6mesi) dopo che li lavo con il prodotto per i cerchi in lega tornano come nuovi belli splendenti. Penso (sempre che non dica una castroneria) che il problema che hai descritto sia dato dal fatto che le auto dei conce non sono lavate e la sporcizia e la polvere si attacca e fa apparire più scuro ed opaco il cerchio.

New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
-
- Peugeottista veterano
di niente figurati! 

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.