PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Palette al volante
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Palette al volante
Salve ragazzi,
ero interessato all'acquisto di una 308 1.2 puretech EAT6 e mi piacerebbe avere le palette al volante.
Quello che non mi è chiaro e se siano già comprese nella versione base o se per averle bisogna acquistare anche
il Driver Sport Pack. Potete darmi qualche delucidazione?
Nel secondo cosa ovvero con Driver Sport Pack sono sempre attive o entrano in azione solo con la pressione del tasto Sport?
ero interessato all'acquisto di una 308 1.2 puretech EAT6 e mi piacerebbe avere le palette al volante.
Quello che non mi è chiaro e se siano già comprese nella versione base o se per averle bisogna acquistare anche
il Driver Sport Pack. Potete darmi qualche delucidazione?
Nel secondo cosa ovvero con Driver Sport Pack sono sempre attive o entrano in azione solo con la pressione del tasto Sport?
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Re: Palette al volante
Ciao io ho il driver sport pack ma non ho nessuna paletta....l'unica paletta che trovo de schiaccio il tasto sport è quella della polizia .....
aparte gli scherzi prova a fare una configurazione veloce da sito.....

aparte gli scherzi prova a fare una configurazione veloce da sito.....

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Alette solo su GT, mi pare.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Palette al volante
Palette solo con cambio automatico
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Solo con cambio automatico + driver sport pack.
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Chiaro, serve il cambio automatico... ma dite che le palette vengono montate anche su non GT?
Se non ricordo male le palette sono solo su GT ma non ho trovato nulla a riguardo, è solo la parola della concessionaria.
Ora vado alla ricerca.
Se non ricordo male le palette sono solo su GT ma non ho trovato nulla a riguardo, è solo la parola della concessionaria.

Ora vado alla ricerca.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
Io so come p13r ma non ne ho la sicurezza così come ho il leggero dubbio che possano essere attive solo in modalità sport (ma mi parebbe strano è solo per conferma).
Ma qui nel forum non c'è proprio nessuno che le ha?
Ma qui nel forum non c'è proprio nessuno che le ha?
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Le palette sono optional col driver sport pack sulla GTline 1.2 e di serie sulla GT, chiaramente automatiche,
Per gli altri allestimenti e motorizzazioni non sono previste
Stranezze commerciali....
Per gli altri allestimenti e motorizzazioni non sono previste
Stranezze commerciali....
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Eh sì p13r, hai proprio ragione.
Anche dal configuratore selezionando il 1.2 su GTLine ed aggiungendo il Driver Sport PAck compaiono le alette al volante.
Anche dal configuratore selezionando il 1.2 su GTLine ed aggiungendo il Driver Sport PAck compaiono le alette al volante.
Stavo provando col configuratore la GT Line con il 1.2 turbo benza 130, ma non mi appariono le alette. Le hanno già tolte?
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio
DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure - Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio
Le ho viste nel video, ma non nel resoconto. Come lo scarico "sportivo"....
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
-
Nel resoconto non appaiono. Appaiono nelle immagini del cruscotto nel configuratore quando selezioni anche il Driver Sport Pack
di cui fanno parte (senza nada purtroppo).
di cui fanno parte (senza nada purtroppo).
Ho chiesto tramite fb:
"Buongiorno Fabio, le palette sono in opzione con il Driver Sport Pack con cambio automatico EAT6 su Allure e GT Line. Per qualsiasi altra info non esitare a contattarci
Ciao! Team Peugeot"
Ora gli ho chesto come si configurano sulla allure, visto che non trovo il modo…
"Buongiorno Fabio, le palette sono in opzione con il Driver Sport Pack con cambio automatico EAT6 su Allure e GT Line. Per qualsiasi altra info non esitare a contattarci

Ora gli ho chesto come si configurano sulla allure, visto che non trovo il modo…
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
Nella versione francese dell'allure ci sono:
"Sonorité du moteur amplifiée et plus sportive, pédale d'accélarateur plus réactive, direction assistée plus sportive, affichage des paramètres véhicule dans la matrice couleur (éclairage des combinés, rouge au lieu de blanc), qualité audio améliorée par ampli numérique . Pour la boîte automatique : passage de vitesses sport + palettes au volant. "
Mi diceva un conce che di solito Peugeot verso maggio apporta modifiche (che si sanno un po' prima). Speriamo...
"Sonorité du moteur amplifiée et plus sportive, pédale d'accélarateur plus réactive, direction assistée plus sportive, affichage des paramètres véhicule dans la matrice couleur (éclairage des combinés, rouge au lieu de blanc), qualité audio améliorée par ampli numérique . Pour la boîte automatique : passage de vitesses sport + palettes au volant. "
Mi diceva un conce che di solito Peugeot verso maggio apporta modifiche (che si sanno un po' prima). Speriamo...
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
EX POSSESSORE:
DELLA MOGLIE:
-
- Peugeottista novello
A breve mi consegnano una 1.6 bluehd eat6 e non ci sono
..mi sapete dire se anche sulla mia 1.6 c'é il tasto sport?

Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.