Salve ragazzi,
è da un po' di tempo che ho notato che per la versione allure, tutti gli interni,
conpresi quelli in pelle, sono a costo 0, quindi anche il preventivo risulta falsato.
Non si tratta di un problema di browser perchè ne ho provato diversi e su diversi PC.
D'altro canto non credo nella magnanimità di Peugeot che ha cambiato i prezzi.
Potreste dirmi il prezzo degli interni in alcantara e di quelli in pelle per favore che non li
ricordo più?
Ne approfitto anche per chiedere, a chi ha la versione GT Line, se in questa versione sono
presenti i led sulle maniglie così come sulla GT oppure no e di che colore sono.
Ciao e grazie a tutti i peugeottisti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Errore configuratore
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Errore configuratore
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Re: Errore configuratore
Ho provato adesso con il telefono
E funziona bene, comunque il misto Tep viene 690 euro mentre la pelle totale viene 1490, per il fatto dei led alle maniglie si sono presenti solo sula gt e gt Line e sono bianchi
E funziona bene, comunque il misto Tep viene 690 euro mentre la pelle totale viene 1490, per il fatto dei led alle maniglie si sono presenti solo sula gt e gt Line e sono bianchi
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449