PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tetto Ciel allestimento Allure
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Tetto Ciel allestimento Allure
Buongiorno ragazzi...ma è un problema del configuratore o in Peugeot hanno deciso che il tetto ciel era "troppo" per l'allestimento allure e adesso è esclusivamente ordinabile sulle gt line e gt ?
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
Re: Tetto Ciel allestimento Allure
E un problema del configuratore, vai tranquillo che in concessionaria non e cambiato nulla 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
Mi fa piacere per i futuri acquirenti di allure....a me fortunatamente non sarebbe cambiato nulla....al contrario se non fosse un problema di configuratore (è da alcuni giorni che me ne sono accorto) sarebbe una scelta veramente "infelice" da parte di mamma Peugeot....peppe69 ha scritto:E un problema del configuratore, vai tranquillo che in concessionaria non e cambiato nulla

308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015
-
- Peugeottista curioso
Idem anche per il DAP
308 sw allure 1.6 bluehdi - grigio moka - interni tessuto - cerchi 17- D.A.P. - park assist + retrocamera - lettore cd- vetri oscurati
Ragazzi una info, io ho la vecchia 308 con tetto panoramico, e volevo sapere come vi trovate sotto al sole quando viaggiate con la nuova tendina della 308... mi spiego, nella mia quando il sole era vorte, chiudevo la tendina ed è come non avere il tetto panoramico, con quella nuova ho letto/visto che è traforata quindi la luce passa uguale, ma in che modo? da fastidio? fa una forta luce o è penombra? quando la tendina è chiusa, e c'è il sole a picco, si riesce a tenere lo sguardo verso la tendina? o con il sole forte potrebbe dar fastidio ai passeggeri?
PS potevano mettere una doppia tendina!!! una ad oscuramento del 60% e la seconda ad oscuramento totale (come la vecchia 308!!!
PS potevano mettere una doppia tendina!!! una ad oscuramento del 60% e la seconda ad oscuramento totale (come la vecchia 308!!!
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
A tendina chiusa la luce non passa e si riesce a tenere lo sguardo verso la tendina.
Potevano farla più spessa ed esteticamente forse sarebbe stato meglio ma la sua funzione la fa lo stesso.
Io mi trovo bene, anzi, i miei figli si trovano bene perchè fosse per me sarebbe comunque sempre aperta.
Potevano farla più spessa ed esteticamente forse sarebbe stato meglio ma la sua funzione la fa lo stesso.
Io mi trovo bene, anzi, i miei figli si trovano bene perchè fosse per me sarebbe comunque sempre aperta.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Avendo il tetto ciel da ormai quasi 8 anni anche se un altro modello, posso solo suggerire a coloro che fossero interessati di prenderlo ad occhi chiusi perché dona all'auto soprattutto nelle mezze stagioni un'effetto molto particolare che solo che ce l'ha conosce.
Per esempio è una strana sensazione viaggiare mentre nevica con la tendina aperta e vedere i grossi fiocchi cadere in testa, come per altro mi hanno riferito alcuni passeggeri poiché io avevo l'attenzione alla guida.
D'estate con pieno sole meglio lasciarla chiusa.

Per esempio è una strana sensazione viaggiare mentre nevica con la tendina aperta e vedere i grossi fiocchi cadere in testa, come per altro mi hanno riferito alcuni passeggeri poiché io avevo l'attenzione alla guida.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
era una favola sulla 307 sw... anche se la usavo poco... solo nei primi cambiamenti di stagione...ciaoGian ha scritto:Avendo il tetto ciel da ormai quasi 8 anni anche se un altro modello, posso solo suggerire a coloro che fossero interessati di prenderlo ad occhi chiusi perché dona all'auto soprattutto nelle mezze stagioni un'effetto molto particolare che solo che ce l'ha conosce.

Nuova 308 Sw allure 1.6 Blu HDI 120cv : cambio manuale, Grigio Artense, cerchi da 17", Lunotto e vetri posteriori oscurati, Keyless, Nav + Lettore CD
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
Ordinata il 13/05/2015 in sostituzione della vecchia leonessa 307 sw 2002... consegnata 21/08/2015
-
E' passato un bel po' dall'apertura del thread ma il configuratore è sempre uguale!
Avete appurato che il tetto ciel è sicuramente ancora disponibile? Magari era una fase di transizione per cui le concessionare
non avevano ancora queste disposizioni ma in realtà la loro intenzione era davvero di toglierlo per l'Allure.
La mia è una semplice curiosità in quanto dovrei aver fatto in tempo a prenderla con tutti gli optional, anzi se tutto va bene dovrebbe arrivarmi il 25 agosto
, speriamo bene!
Avete appurato che il tetto ciel è sicuramente ancora disponibile? Magari era una fase di transizione per cui le concessionare
non avevano ancora queste disposizioni ma in realtà la loro intenzione era davvero di toglierlo per l'Allure.
La mia è una semplice curiosità in quanto dovrei aver fatto in tempo a prenderla con tutti gli optional, anzi se tutto va bene dovrebbe arrivarmi il 25 agosto

308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
-
Tra l'altro è sparito anche il Driver Assistance Pack, mah...
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
- luca85tv
- Peugeottista novello
Da quando mi sono interessato alla 308 nel configuratore non ho mai trovato disponibile né il Tetto Ciel ne il DAP, ma posso garantirti che per allestimento Allure ci sono, ho appena ricevuto un preventivo via mail ed erano inseriti entrambe.LanceArmstrong85 ha scritto:Tra l'altro è sparito anche il Driver Assistance Pack, mah...
Anche il Denon è disponibile per Allure e non c'è nel configuratore...
2006-2008
Peugeot 206 1.4 Hdi ( 30k Km )
2008-2015
Alfa 147 1.6 ts 105 cv ( 210k Km )
Finalmente in possesso di..
Peugeot 308 BlueHdi 120 cv Gt-Line EAT6 Bianco Madreperla
DAP + DSP + TEP \ Tessuto Oxford Gt-Line + Ciel + LettoreCd + HiFi Denon + ParkAssist + Retrocamera + Cerchi 18" Diamant
Ordine 26-9-2015 , Consegnata 28-11-2015
Eccola : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100445
Peugeot 206 1.4 Hdi ( 30k Km )
2008-2015
Alfa 147 1.6 ts 105 cv ( 210k Km )
Finalmente in possesso di..
Peugeot 308 BlueHdi 120 cv Gt-Line EAT6 Bianco Madreperla
DAP + DSP + TEP \ Tessuto Oxford Gt-Line + Ciel + LettoreCd + HiFi Denon + ParkAssist + Retrocamera + Cerchi 18" Diamant
Ordine 26-9-2015 , Consegnata 28-11-2015
Eccola : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100445
Salve,
ma che voi sappiate la tendina ha vari livelli di chiusura: nel senso che, tutta aperta o tutta chiusa...o può essere lasciata intermedia?
ma che voi sappiate la tendina ha vari livelli di chiusura: nel senso che, tutta aperta o tutta chiusa...o può essere lasciata intermedia?
* Ex 308 berlina Allure BlueHDi 120CV EAT6 S&S *
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral - Pack Sedili Elettrici - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - - Tetto "Ciel" panoramico + lunotto e vetri posteriori oscurati - Cerchi 18" Saphir - Estrattore GT line
Puoi fermarla in qualunque punto intermedioPeppepi ha scritto:Salve,
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
ThanksDavide92 ha scritto:Puoi fermarla in qualunque punto intermedioPeppepi ha scritto:Salve,

* Ex 308 berlina Allure BlueHDi 120CV EAT6 S&S *
Volevo segnalare che dal configuratore in realtà il tetto ciel c'è, ma non si vede
Scegliendo i vetri oscurati, in automatico mette anche il ciel.

Scegliendo i vetri oscurati, in automatico mette anche il ciel.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack