Salve a tutti finalmente riesco a scrivere e magari a postare un po di foto in merito alla bellissima iniziativa promossa da Peugeot per far provare con mano la nuova di casa peugeot la bellissima 308 GTI sia la versione benzina da 205 cavalli sia la diesel SW da 180 cavalli con cambio automatico.
Un' aggettivo per l'esperienza... Sensazionale!
Non solo ho visto da vicino questi 2 nuovi modelli non solo ho fatto 3 giri di pista a ritmo sostenuto dove il pilota mi ha ripetutamente spinto a correte

ma ho pure provato l'ebbrezza di essere portato da un pilota che spinge in rettilineo fino a quando oramai la curva è già che ben arrivata e si passa sul cordolo a tutta velocità sentendo le ruote slittare a manetta.
Ovviamente tra le 6 vetture proposte non potevo che guidare la bianca numero 1 con tetto ciel! in pratica la mia.
Un po di foto per gli appassionati!
Autodromo del Levante (Binetto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino:
Foto!!