Premetto che ho cercato ma non ho trovato altri posto.
Mi chiedevo se era possibile riprodurre formati dvd per vederli nello schermo, ho visto che tra gli accessori ci sono i monitor per i passeggeri posteriori, da qualche parte dovranno prendere il segnale video... ne sapete niente?
A parte che sono i SUPPORTI per apparecchi multimediali a essere venduti nel catalogo, e a parte che si chiama radio CD, purtroppo per come ci viene venduta, NON supporta formati video la nostra leoncina 308.
Nulla vieta che aftermarket (o in futuro con la funzione mirrorlink) ci sia la possibilità di trovare upgrade o altro che ne permettano la visione
Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD