PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non ho il CD
Moderatori: snorky, Moderatori
Non ho il CD
Salve a tutti,
c'è un modo per installare il cd sulla mia nuova 308 sw allure 1.6 120cv. Mi spiego, non ho il cd e questo mi sta pesando molto. Il concessionario mi dice che per installarlo bisogna smontare mezza macchina, cambiare parte del cruscotto, acquistare il cd, il cavo e tutto il software per pilotare il cd con un costo di circa 500€.Nelle cugine citroen il cd è nel cassettino portaoggetti e per noi non c'è altra soluzione?
Aspetto con ansia vs idee e suggerimenti.
Saluti
c'è un modo per installare il cd sulla mia nuova 308 sw allure 1.6 120cv. Mi spiego, non ho il cd e questo mi sta pesando molto. Il concessionario mi dice che per installarlo bisogna smontare mezza macchina, cambiare parte del cruscotto, acquistare il cd, il cavo e tutto il software per pilotare il cd con un costo di circa 500€.Nelle cugine citroen il cd è nel cassettino portaoggetti e per noi non c'è altra soluzione?
Aspetto con ansia vs idee e suggerimenti.
Saluti
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"
Re: Non ho il CD
Di sicuro ti costa meno masterizzare i cd sulle chiavette 

Ma che se ne fa uno nel 2015 del lettore cd?
Visto che ci sei fatti mettere uno stereo con anche il mangia cassette!!
Scherzi a parte, la tecnologia è progredita... Con 10€ ti compri una pen drive usb di 2cm che contiene la musica equivalente ad un baule pieno di cd.
Scherzi a parte, la tecnologia è progredita... Con 10€ ti compri una pen drive usb di 2cm che contiene la musica equivalente ad un baule pieno di cd.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Hemfive ha scritto:Ma che se ne fa uno nel 2015 del lettore cd?
Concordo pienamente, difatti neanche l'ho preso in considerazione come optional, tanto più che abbiamo ben due porte usb da poter utilizzare. ....ci sta musica per i prossimi due anni.
Paugeot 308 1.6 120 cv bluehdi active bianco banchisa, fendinebbia, navigatore e 5 anni di garanzia o 150.000 km, ordinata 16/05/2015, arrivata 23/07/2015, immatricolata 27/07/2015. Ritirata 03/08/2015.
Dalla mia ho ordinato la Peugeot con il lettore CD, questo perchè, ho CD di artisti che amo e che vorrei lasciarli fuori dal comune di canzoni che possono variare a seconda della stagione.
Quindi pen drive per le canzoni del momento + CD per l'ascolto del solo artista che amo e che mi sentirei tutto il CD in una giornata sola senza andare Avanti con I brani.
Per quanto riguarda l'installazione secondo me ha ragione il concessionario, dovrebbero connettere tutto e cambiarti la parte sotto della plancia.
Dovresti chiedere ad installatori terzi se è possibile aggiungere un lettore cd connesso nella zona portaoggetti e quanto chiedono.
Quindi pen drive per le canzoni del momento + CD per l'ascolto del solo artista che amo e che mi sentirei tutto il CD in una giornata sola senza andare Avanti con I brani.
Per quanto riguarda l'installazione secondo me ha ragione il concessionario, dovrebbero connettere tutto e cambiarti la parte sotto della plancia.
Dovresti chiedere ad installatori terzi se è possibile aggiungere un lettore cd connesso nella zona portaoggetti e quanto chiedono.
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!
rippare il cd e mettere su chiavetta?
l'unica noia e se compri il cd musicale appena uscito dal negozio, risali in macchina e vuoi ascoltarlo subito non puoi.

l'unica noia e se compri il cd musicale appena uscito dal negozio, risali in macchina e vuoi ascoltarlo subito non puoi.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Si possono creare cartelle nella chiavetta con i vari generi, senza per altro dimenticare il juke box, Sicchè sarà sicuramente una rotta di cocomeri convertire da cd a mp3, ma una volta fatto gli gestisci al meglio.
Anche il fatto di avere l'ultima uscita di un qualsiasi autore, stai prima a scaricarlo (acquistarlo) su internet
Anche il fatto di avere l'ultima uscita di un qualsiasi autore, stai prima a scaricarlo (acquistarlo) su internet
Mettere ora il lettore CD è senza ombra di dubbio un'impresa titanica che di sicuro costa su quelle cifre.
Io l'ho fatto mettere e per ora non l'ho mai utilizzato: al momento dell'ordine ho pensato anche a non includerlo dato che ormai ho tutti i file su pen drive e i cd sono sempre meno ma poi mi sono detto, perché precludermi questa ulteriore possibilità di riprodurre musica per la modica cifra di 100€ ?
Io l'ho fatto mettere e per ora non l'ho mai utilizzato: al momento dell'ordine ho pensato anche a non includerlo dato che ormai ho tutti i file su pen drive e i cd sono sempre meno ma poi mi sono detto, perché precludermi questa ulteriore possibilità di riprodurre musica per la modica cifra di 100€ ?

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Io c'è l'ho solo perchè il mio venditore ha insistito, se fosse facile a estrarlo te lo regalerei, mai usato.
Comunque a mio avviso dipende da persona a persona.
Mio padre che ha 63 anni va con I CD, e gli do la pen drive per sentire un pò di canzoni varie.
Io sinceramente sulla mia attuale uso ancora I CD ( IJamiroquai, I Queen ) tutto il resto pen drive con cartelle per genere a artisti e comandi Vocali ( porca miseria la mia peugettina non ci saranno
) molto comodi.
Quindi chi ha esigenza del lettore CD o solo un dubbio sulla sua integrazione nell'ordine, per 100€ su un ordine di 22.000€ medio non ti fa la differenza.
Chiedi ad installatori la possibilità di inserimento nel portaoggetti
Mio padre che ha 63 anni va con I CD, e gli do la pen drive per sentire un pò di canzoni varie.
Io sinceramente sulla mia attuale uso ancora I CD ( IJamiroquai, I Queen ) tutto il resto pen drive con cartelle per genere a artisti e comandi Vocali ( porca miseria la mia peugettina non ci saranno

Quindi chi ha esigenza del lettore CD o solo un dubbio sulla sua integrazione nell'ordine, per 100€ su un ordine di 22.000€ medio non ti fa la differenza.
Chiedi ad installatori la possibilità di inserimento nel portaoggetti

In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!
Straquotomonte123 ha scritto:Quindi chi ha esigenza del lettore CD o solo un dubbio sulla sua integrazione nell'ordine, per 100€ su un ordine di 22.000€ medio non ti fa la differenza.

E inoltre... dove li tenete i CD?
Di certo non saranno masterizzati altrimenti non averebbe il minimo senso, quindi avranno la loro custodia, che non occupa poco spazio!!
... magari li tenete pure in quei porta CD scomodissimi che si usavano una volta che occupano un sacco di spazio...
Già che la leona non abbonda certo di vani... solo a pensarci mi vien male!

Di certo non saranno masterizzati altrimenti non averebbe il minimo senso, quindi avranno la loro custodia, che non occupa poco spazio!!
... magari li tenete pure in quei porta CD scomodissimi che si usavano una volta che occupano un sacco di spazio...

Già che la leona non abbonda certo di vani... solo a pensarci mi vien male!

New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Infatti , pendrive tutta la vita !
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"

Uffy, ma una sana nostalgia no?
Comunque tienici informato sulla possibilità, potrebbe essere comodo per altri utenti che potrebbero aver bisogno.

Comunque tienici informato sulla possibilità, potrebbe essere comodo per altri utenti che potrebbero aver bisogno.

Perchè non ti comperi un lettore di cd con uscita usb e lo colleghi dentro al cassetto? 

Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV
Colore(Bianco madreperla) - cambio EAT6 - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack .
Ordinata 06/03/2015 consegnata il 28/05/2015
Colore(Bianco madreperla) - cambio EAT6 - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack .
Ordinata 06/03/2015 consegnata il 28/05/2015