PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 Gt 1.6 THP

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Loa vtr
Peugeottista curioso

308 Gt 1.6 THP

Messaggio da Loa vtr »

Ciao a tutti, dopo aver spulciato per bene questa sezione ho trovato pochissime informazioni sul modello in questione, per cui ho deciso di aprire un topic a riguardo.
Nel caso ci fossero, mi scuso con i mod per la svista.

Dunque, sono possessore di un'Alfa Romeo 159 2.0 Jtdm 170 cv da quasi 6 anni, nei primi mesi dell'anno prossimo andrò a sostituirla.
Dato che andrò a convivere il mese prossimo, diminuirò la mia percorrenza annua.
La 308 Gt a benzina mi piace davvero tantissimo, ho già fatto un preventivo ed in totale dovrei versare 24.000 euro più la mia (purtroppo, a parte in Alfa per la Giulietta, la mia auto non la vogliono vedere seppur funziona benissimo)

La mia domanda è la seguente: qualche possessore di questo modello è in grado di dirmi come si trova a livello di consumi (reali)?
Il motore è affidabile, ha una buona durata?
Secondo le mie previsioni dovrei stare entro i 18.000 / 20.000 all'anno.
Vi ringrazio di cuore anticipatamente.

Loeb 12
Peugeottista fast&furious

Re: 308 Gt 1.6 THP

Messaggio da Loeb 12 »

Ciao, anch'io sono un ex alfista, se non ricordo male c'è un altro utente che si è orientato verso il thp, per quanto riguarda il motore monta lo stesso della 208 gti, quindi se vuoi saperne di più dai un occhiata qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=86358" onclick="window.open(this.href);return false;
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km🤕
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv

Loa vtr
Peugeottista curioso

Re: 308 Gt 1.6 THP

Messaggio da Loa vtr »

Ok, grazie mille! :roll:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”