PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bulloni flottanti e bullone antifurto originale

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

markers84
Peugeottista curioso

bulloni flottanti e bullone antifurto originale

Messaggio da markers84 »

Salve a tutti, sto valutando l'idea di montare un set di cerchi + piccolo (x le invernali) che potrei procurarmi con un interasse leggermente diverso 5x110 anziche 5x108 come dovrebbe e chiaramente x il montaggio sarebbero d'obbligo i bulloni flottanti. Mi piacerebbe però sfruttare anche il bullone antifurto che peugeot mi ha gentilmente "regalato"; secondo voi è possibile usare il bullone antifurto originale + 4 bulloni flottanti?

Grazie mille a tutti

markers84
Peugeottista curioso

Re: bulloni flottanti e bullone antifurto originale

Messaggio da markers84 »

quindi nessuno ha esperienze riguardo i flottanti? in giro c'è chi ne parla male (molti per ignoranza sul prodotto sicuro visto le risposte che ho trovato su altri forum) ed altri dicono di non aver mai avuto problemi (addirittura gente che ci ha girato il pista) e che spesso vengono usati dai costruttori di cerchi aftermarket che per esempio fanno un cerchio unico con foratura 5x100 e li adattano sia x chi ha interasse 108 e chi 112 e la cosa avrebbe senso nella mia testolina

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Molto probabilmente perché nessuno qui ancora lì ha provati sulla trezerootto quelli da 110, essendoci ormai in commercio per quasi il qualsiasi tipo di cerchio il 108

markers84
Peugeottista curioso

Messaggio da markers84 »

si cercavo di fare il braccino corto e pescare nel mercato dell'usato dove con la nostra foratura si trovano solo i cerchi della focus mentre nel 110 ci sono parecchie alfa che li montano ed il mercato dell'usato è + fiorente

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”