qualcuno sa dirmi se esiste un tasto spegnimento per la radio sul display??
o si può solo mettere muto??
sul libro istruzioni non segnala niente!

GRAZIE
Moderatori: snorky, Moderatori
Esatto, se stavi ascoltando da USB ma a macchina spenta la togli, alla riaccensione il sistema commuta sulla radio. Se invece lasci la chiavetta, riparte con quella mantenendo la stessa impostazione del volume che avevi allo spegnimento dell'auto.masand ha scritto:Cioè io accendo la macchina e di default senza possibilità di scelta ho sempre la radio accesa? E se spegnendo la macchina avessi scelto un'altra fonte, mettiamo una USB, quando ricaccendo l'auto va in cerca della periferica tolta o non trovando niente va autoaticamente sulla radio?
Grazie.
Non centra l'allestimento è uguale su tutte le 308cimicered ha scritto:saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie
Ma nella versione allure la chiave si inserisce eccome, a meno che non compri il sistema keyless. Sbaglio?scotty ha scritto:Non centra l'allestimento è uguale su tutte le 308cimicered ha scritto:saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie
Per ascoltare la radio non si inserisce niente mai, keyless o meno. Tanto al massimo vai avanti 15-20 min dopo di che ti si spegnee non la riaccendi se prima non metti in moto..zeker74 ha scritto:Ma nella versione allure la chiave si inserisce eccome, a meno che non compri il sistema keyless. Sbaglio?scotty ha scritto:Non centra l'allestimento è uguale su tutte le 308cimicered ha scritto:saluti a tutti, sto decidendo l'aquisto della nuova 308 una domanda sull'autoradio, nella versione allure non si inserisce la chiave d'accensione vero e si usa il pulsante per avvire l'auto, se io a veicolo spento volessi ascoltare la radio posso? forse frankvdb che ha questa versione puo rispondermi , aspetto risposte grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk