PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 1.2 e-thp smeg impazzito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Buongiorno, dopo un mese di utilizzo senza nessun problema ho fatto montare dalla concessionaria il gancio traino. Ritirata nel viaggio di ritorno verso casa mi accorgo che il navigatore era "impazzito" la voce ripeteva di continuo la stessa indicazione. Il giorno dopo ripresa la macchina da sola cambiava la musica letta dalla penna USB. Ieri accesa segnalava guasto al motore, problemi al freno di stazionamento, il servo sterzo disabilitato, il pulsante start/stop non funzionava + impossibile spegnere la macchina. Spenta allontanandomi con la chiave a atteso una decina di minuti riaccesa e tutto OK. Questa mattina nuovamente lo stesso problema. Oltre ad essere molto arrabbiato :x perché ho fatto montare il gancio in concessionaria spendendo molto di più ma per non avere questi problemi è già capitato a qualcuno che lo smeg sia impazzito, esiste qualche reset. Grazie e buona domenica

Marte75
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marte75 »

Per ora io nessun problema, portala subito in concessionaria, può essere che hanno fatto un aggiornamento sbagliato.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Valdo
Peugeottista curioso

R: 308 1.2 e-thp smeg impazzito

Messaggio da Valdo »

Se parte spero di arrivarci :roll:

Niko65

Re: 308 1.2 e-thp smeg impazzito

Messaggio da Niko65 »

Mi dispiace molto , anche io ho di questi problemi ogni tanto , telefonate fantasma , radio che si spegne e si riaccende da sola , di sicuro ha bisogno di un aggiornamento , prova a guardare che versione hai allo smegg e se cerchi bene nel forum c'è un argomento aperto a proposito .
Buona ricerca e non esitare a rivolgerti al concessionario . ;-)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Domani sento il concessionario vediamo che mi dice, il problema non sono la radio o il navigatore, il problema sono i messaggi del guasto motore, freno, sterzo bloccato la macchina che non si spegne !! Vi faccio sapere ;)

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Oggi tirata fuori dal garage, lasciata in moto per chiudere il portone, rientrato e tutto che suonava, tutte le spie accese mille allarmi. Sono riuscito a spegnerla con il pulsante start/stop ma poi tutto bloccato sono rimasti accesi fari e ventola radiatore impossibile riaccenderla. Aperto cofano e staccata corrente, meno male che il positivo ha lo sgancio rapido. Nel pomeriggio arriva il carro attrezzi della concessionaria a recuperarla :cry::cry:

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Di sicuro hanno fatto qualche caxxata installando il gancio traino, certo che uno si rivolge alla concessionaria proprio per evitare problemi di questo tipo e poi...... :mad:

Tienici informati sugli sviluppi...

Ciao
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Vi aggiorno, oggi era prenotato alla motorizzazione il collaudo ma dal concessionario ancora nessuna notizia, ho chiamato io 3 giorni fa, mi hanno detto che avevano mandato i dati richiesti alla Peugeot, sta di fatto che ho pagato macchina, gancio e usato la macchina neanche un mese, mi sarei aspettato dal concessionario qualche informazione in più ed almeno una vettura sostitutiva. Che dite chiamo Peugeot Italia?

skyguard76
Peugeottista appassionato

Messaggio da skyguard76 »

Subito,anche perché se sei iscritto a mypeugeot e le ore di lavoro in officina superano le 8 ore(mi sembra)Hai DIRITTO a l'auto sostitutiva per un massimo di 10 giorni all'anno.
Allure e-HDI 92cv nero perla

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, pare abbiano individuato il guasto devono sostituire un pezzo che Peugeot spero abbia già spedito. Conto di tornare in possesso della vettura la prossima settimana. Grazie skyguard76 per l'info spero non mi debba mai più servire.

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

A oggi ancora senza autovettura, contattato il servizio clienti Peugeot vediamo se succede qualcosa.

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Tieni conto che a me per cambiare il termostato dell'acqua me l'anno tenuta una settimana
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

Sabato sono andato in officina del concessionario e ho scoperto che il problema dovrebbe essere della centralina elettronica che si trova sul lato sinistro della batteria, dico dovrebbe perché potrebbe trattarsi anche del fascio di cavi che parte da lì. Mi hanno detto che la cosa più semplice da provare è sostituire la centralina, peccato che ordinata lunedì scorso ad oggi non è ancora arrivata e non ci sono previsioni. Mi sembra incredibile che Peugeot non abbia una centralina di ricambio per un modello in produzione (ho aspettato 3 mesi per averla e l'ho usata 2 settimane :cry::cry: ) E se poi non fosse la centralina che fanno mi smontano la macchina nuova per sostituire il fascio? Da lunedì ho una punto in sostituzione. Attendo consigli su come procedere per tutelarmi

Valdo
Peugeottista curioso

Messaggio da Valdo »

E volge al termine la terza settimana senza la MIA nuova 308, se comprate una vettura nuova Peugeot mette in conto che se qualcosa non funziona i ricambi non sono disponibili, pensavo che questi problemi esistessero solo per le macchine provenienti dal sol levante ma a quanto pare non è così :cry::cry:

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Io romperei i co...biiip...ni a destra e a manca, non mi interessa se mi danno una punto in sostituzione, voglio l'auto che ho acquistato! Hai chiamato 10 volte il servizio clienti facendo concrete minacce? Ne hai tutto il diritto.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”