PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando my peugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tagliando my peugeot
anch'io stesso problema. preso 1.6 allure e me lo indicava a 15000. adesso ne ho 11000 e infatti mi segna di portarla fra 4000. che devo fare? ho chiesto a chi me l'ha venduta e mi ha risposto con un laconico "che il conteggio è di tipo adattivo, fatto sul tipo di utilizzo dell'auto". beh, allora a dirla tutta, io faccio solo autostrada a botte di 600 km, quindi il miglio tipo di utilizzo x non sporcare l'olio. e comunque immagino che se anche così fosse , il primo giorno di vita dell'auto sarebbe dovuto partire da 20000 il conteggio no?
secondo voi dovrei "arrabbiarmi" con chi ha impostato 15000 anzichè 25000?
-
- Peugeottista fast&furious
Io ne ho quasi 12'000 e mi dice di portarla a 25'000 o entro gennaio 2015 (il primo dei due), mi atterrò a queste indicazioni 

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista veterano
Io ho su 3200 km in due mesi e il computer di bordo mi dice che mancano 21000 km circa per il tagliando, con uso quasi solo cittadino ed in linea sia con i 25000km dei my Peugeot sia con il conce che al momento del ritiro mi ha detto che i tagliandi ogni 25000km o 1 anno.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
-
- Peugeottista appassionato
Tranquillo,sei in buona compagnia, anche a me l'hanno impostato a 20000,ma ho gia' parlato con il responsabile dell'officina che gliela portero' a 25000,come imposto da Peugeot e lui dopo aver controllato nel suo computer ( a memoria non lo sapeva neppure..vabbe'....lasciamo stare) ha detto che anche loro hanno dipsosizioni per 25000.....Service Peugeot per ora lo vedo abbastanza scadente!fulviogsx ha scritto:secondo voi dovrei "arrabbiarmi" con chi ha impostato 15000 anzichè 25000?
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
..diciamo che qualcuno ci marcia?
-
- Peugeottista appassionato
Eh..mi sa di si, o forse ci vorrebbe marciare....basta poi essere un'attimo "svegli" ed informarsi della verita'.....anche se non spetterebbe a noi clienti trovare questo tipo di informazione, ma essere scontato quello che dicono le officine/concessionarie! Per fortuna che c'e' internet ed i forum!!!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Salve a tutti, ho chiesto informazioni direttamente alla concessionaria il tagliando lo effettuerò a 25000 km,
qualcheduno lo ha già effettuato e se si quanto è il costo?
qualcheduno lo ha già effettuato e se si quanto è il costo?
Nuova Peugeot 308 1,6 hdi 92 cv Active bianco Banchisa.
- Marte75
Tagliando my peugeot
I primi modelli sono stati consegnati al massimo otto mesi fa, la vedo dura trovare qualcuno che è già arrivato ai km per in tagliando.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
- Marte75
Re:
fulviogsx ha scritto:..la mia ha un mese e 11000 km...
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
ho preso la 308 aziendale un mese fa, con circa 7mila km, immatricolata a settembre 2013, quindi ero in procinto di prenotare il tagliando in peugeot, quando per curiosità clicco sul tasto info e come scadenza tagliando mi dice fra 11mesi o 23mila km (in effetti ho fatto circa 2mila km da quando ce l'ho, ed è passato un mese circa). Quindi significa che in concessionaria mi hanno fatto già loro il tagliando e hanno resettato il contatore?! sul libretto dei tagliandi viene menzionato un semplice controllo pre consegna..voi che dite? secondo me se li chiamo neanche si ricordano di che auto si tratta (Peugeot Milano)
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
- AsFusillo
Per la mia 1.2 130cv sia il venditore che l'app my peugeot dicono 1 anno o 20000km. Quando l'ho ritirata il cdb mi dava 17800km al prossimo tagliando...forse effettivamente la prima volta stanno più "stretti"
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Buongiorno a tutti,
ho effettuato il primo tagliando della mia Peugeot 1,6 hdi 92 cv, km 25000 lavori eseguiti: sostituzione Olio motore (Total Ineo ecs 5w 40), filtro olio, spurgo filtro gasolio, verifica vari filtri e altri controlli di ruotine.
Ho lamentato il fatto che quando usavo la vettura con un andatura a filo di gas andava a un po' a colpi, mi hanno e hanno eseguito un aggiornamento software, la vettura è migliorata ma non del tutto.
Dimenticavo cosa molto importante il costo e stato di 150€, prezzo più che onesto rispetto ai 243€ che avevo speso con volkswagen.
ho effettuato il primo tagliando della mia Peugeot 1,6 hdi 92 cv, km 25000 lavori eseguiti: sostituzione Olio motore (Total Ineo ecs 5w 40), filtro olio, spurgo filtro gasolio, verifica vari filtri e altri controlli di ruotine.
Ho lamentato il fatto che quando usavo la vettura con un andatura a filo di gas andava a un po' a colpi, mi hanno e hanno eseguito un aggiornamento software, la vettura è migliorata ma non del tutto.
Dimenticavo cosa molto importante il costo e stato di 150€, prezzo più che onesto rispetto ai 243€ che avevo speso con volkswagen.
Nuova Peugeot 308 1,6 hdi 92 cv Active bianco Banchisa.
-
- Peugeottista veterano
non ti hanno sostituito il filtro abitacolo??? che strano..Ivan308 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel