PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lettore cd non funzionante
Moderatori: snorky, Moderatori
ciao,
bel problema.. anche se ormai non li uso più ho acquistato il lettore cdrom, oggi dopo un bel pò l'ho provato per la prima volta...e..?? non funziona!! ho provato vari cd sia originali che mp3 ma niente, il lettore entra ma non viene riconosciuto..
Sono proprio dei geni, o non è collegato bene o configurato penso. Cosa ne pensate? è già successo a qualcuno?
presumo dovrò portare la macchina in assistenza..
grazie
bel problema.. anche se ormai non li uso più ho acquistato il lettore cdrom, oggi dopo un bel pò l'ho provato per la prima volta...e..?? non funziona!! ho provato vari cd sia originali che mp3 ma niente, il lettore entra ma non viene riconosciuto..
Sono proprio dei geni, o non è collegato bene o configurato penso. Cosa ne pensate? è già successo a qualcuno?
presumo dovrò portare la macchina in assistenza..
grazie
Re: lettore cd non funzionante

Premesso che io non ho il lettore cd installato (penna usb da 32Gb ed è passata la paura

Ti sei premurato, tra le disponibili (radio, USB, CD, Jukebox, etc..) di selezionare la sorgente CD?
Se hai sempre ascoltato la radio, non credo che inserendo un CD poi lo SMEG si autoconfiguri sulla sorgente audio del CD, e quindi rimane sulla radio.
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Inserendo un cd lo smeg commuta automaticamente...quindi dovresti vederne subito il funzionamento! Se il cd viene caricato le connessioni le hanno fatte, si sono dimenticati di fare la configurazione al sistema...presumo!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
neanche io non l'ho mai usato, nei prossimi giorni proverò
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Certo che ho provato a selezionare la fonte diversa, ma non appare l'icona selezionabile.. Se non l'han configurato son proprio dei geni..!! Incredibile.. Vi farò sapere cosa mi dicono
-
Io ho provato e funziona. Lo uso quasi mai, diciamo mai... 

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
- erry72
- Peugeottista appassionato
Ciao arun, ci potresti aggiornare? Grazie!!!arun ha scritto:Certo che ho provato a selezionare la fonte diversa, ma non appare l'icona selezionabile.. Se non l'han configurato son proprio dei geni..!! Incredibile.. Vi farò sapere cosa mi dicono
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
-
- Peugeottista veterano
hai alzato il volume? 

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
ciao, non ho ancora sistemato perchè:
sono andato in concessionaria dopo vari test non capivano cosa succedesse, allora l'ho dovuta portare un altro giorno e l'ho lasciata li 2 giorni perchè si connettessero con la casa madre per i vari test. Hanno deciso alla fine di sostituirmi il lettore cd + il cavo di collegamento, e se poi si ripresenterà mi sostituiranno la scheda logica.
Il conce mi ha detto ancora più di 2 settimane fa che ordinavano i pezzi e mi avrebbero richiamato per poi andare a sostituirli, da allora tutto tace.. se non li sento penso li chiamo entro la settimana..
sono andato in concessionaria dopo vari test non capivano cosa succedesse, allora l'ho dovuta portare un altro giorno e l'ho lasciata li 2 giorni perchè si connettessero con la casa madre per i vari test. Hanno deciso alla fine di sostituirmi il lettore cd + il cavo di collegamento, e se poi si ripresenterà mi sostituiranno la scheda logica.
Il conce mi ha detto ancora più di 2 settimane fa che ordinavano i pezzi e mi avrebbero richiamato per poi andare a sostituirli, da allora tutto tace.. se non li sento penso li chiamo entro la settimana..
Passeranno minimo 2 mesi preparati
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
-
Non è possibile qui c'e da sperare di non avere mai problemi, ma che assistenza ci troviamo ?
Mamma mia...
Mamma mia...

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
eheh.. che bello sentire queste cose....fabri815 ha scritto:Passeranno minimo 2 mesi preparati

Credimi,sono molto impreparati a livello tecnico... Se gli fai qualche domanda al difuori della solita routin,non sanno neppure da che parte aggrapparsi!!!
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
portata e ritirate ieri. mi dicono tutto ok fatto tutti i controlli dopo la sostituzione del lettore cd e cavetto, bene..
accendo la macchina provo un cd e....non va! solito problema gli ho detto, non è cambiato niente!
Siamo rimasti che mi richiamano, devono sentire in casa madre e penso mi cambino tutto il blocco autoradio, spero solo non facciano danni, perchè alla fine il lettore cd chissà quante poche volte lo userò..
accendo la macchina provo un cd e....non va! solito problema gli ho detto, non è cambiato niente!
Siamo rimasti che mi richiamano, devono sentire in casa madre e penso mi cambino tutto il blocco autoradio, spero solo non facciano danni, perchè alla fine il lettore cd chissà quante poche volte lo userò..