PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo Tagliando Molto strano: 15000km per uso in autostrada
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Primo Tagliando Molto strano: 15000km per uso in autostrada
Scusate il ritardo ,ma solo oggi sono riuscito a passare in officina.la mia 308 aveva la chiave accesa,ma dava ancora11400 km da percorrere in 2 settimane.mi hanno spiegato che era stato programmato un tempo inferiore ai 12 mesi quindi indicava di fare il tagliando in base ai mesi e nn ai km.ora mi e stata azzerata,pero e ripartita da 25000km o 12 mesi.mi anno assicurato di stare tranquillo e di fare il tagliando non prima dei 20000km.
-
- Peugeottista curioso
Re: Primo Tagliando Molto strano: 15000km per uso in autostrada
alebergamo ha scritto:Grazie mille @massi.drago...è stato lo stesso ragionamento che ho fatto io, in quanto possono fare quello che vogliono in officina, prima di consegnartela.
Però il problema, che se passi in officina e gli fai presente questa cosa, loro rimangono sulle loro posizioni e ti dicono che se la centralina ti dice che è intensivo, il tagliando è da fare. Bisognerebbe trovare un'officina "fidata" che ti dica chiaro e tondo come stanno le cose, non per accaparrarsi 150 o 200€ in più per un tagliando
In ogni caso, ho scritto una mail al customer service per chiedere la definizione di uso intensivo; vediamo cosa mi rispondono.
@simo47simo: appena hai news riesci a farci sapere, almeno abbiamo un punto di vista diverso da quelli che ci sono per ora?
Grazie mille...
Scusate il ritardo ,ma solo oggi sono riuscito a passare in officina:la mia 308 aveva la chiave accesa ma dava ancora 11400km da percorrere in 2 settimanae.mi e stato detto che la centralina era stata settata per un periodo di mesi inferiore a 12 quindi chimava il tagliando in base ai mesi ma non in base ai km.mi e stata spenta la chiave,pero ora e ripartita da capo,cioe 25000km o 12 mesi.cmq mi hanno assicurato che ora e tutto ok e di fare il tagliando non prima dei 20000km.