PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore avantreno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore avantreno

Messaggio da Paol »

Niente allarmismi ragazzi, è un richiamo già presente da inizio anno e prima che le passeranno tutte arriverà di sicuro anche a fine....
cmq questo è il thread apposito sui richiami:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=96020" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

....Se posso permettermi, desidero porre a tutti coloro che lamentano il difetto la seguente domanda:

Secondo voi un attento e approfondito collaudo su strada da parte di Peugeot casa madre verso un esemplare di quelli definiti pre serie, avrebbe potuto far emergere tale difetto ?
Ringrazio sin d'ora tutti quanti vorranno darne risposta.
Ciao a tutti
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Mr.Fox70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mr.Fox70 »

...ho bisogno di leggere qualche buona notizia :hurted: , sono in preda allo sconforto :cry:
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Mr.Fox70 ha scritto:...ho bisogno di leggere qualche buona notizia :hurted: , sono in preda allo sconforto :cry:
La bella notizia è che la casa risolve
Nel caso spiegati meglio in merito allo sconforto
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Mr.Fox70 ha scritto:...ho bisogno di leggere qualche buona notizia :hurted: , sono in preda allo sconforto :cry:
Ti do una bella notizia; anche quelli con lamborghini e altre auto pluri costose ogni tanto sopratutto nell`est se non sono soddisfatti della loro auto la fanno distruggere in bubblico come segno di protesta verso la casa madre..

rosariob
Peugeottista curioso

Messaggio da rosariob »

anche sul mio telaio è presente il richiamo ma al momento nessuna comunicazione :(
Nuova 308 1.6 Active 05/2014

renato65
Peugeottista appassionato

Messaggio da renato65 »

A me arrivata ieri.
La mia, come produzione dovrebbe essere fine 2013.
Nuova 308: 1.6 HDI 92cv Allestimento Active - Bianco Banchisa - Cerchi 17" - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 14/01/2014

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Arrivata la lettera ieri pomeriggio! :D domani chiamo... e anche io sto aspettando la telecamera da sostituire e altre cosucce da nulla, ma già che ci sono!

lella75
Peugeottista novello

Messaggio da lella75 »

Arrivato l'invito che non declinerò.... anche perchè il fruscio si sente sia sulla parte anteriore dx sia nella parte posteriore in sottosterzo svoltando a sx #-o ... staremo a vedere....
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

lella75, di che invito parli??

mabit
Peugeottista fast&furious

Rumore avantreno

Messaggio da mabit »

Male... mi è uscito un nuovo rumore dietro, e stavolta si sente bene, quando prendo i dossi a bassa velocità sento un rumore metallico, tipo qualcosa che sbatte o un lamierino allentato...
La porterò a far vedere in concomitanza delle sostituzioni delle viti dei triangoli, comincio perdere l'entusiasmo dei primi giorni.
Tralasciando il fatto che col caldo, come a molti, vibra la portiera lato passeggero, anche quando alzo il volume della radio.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130 cv.
Bianco Madreperla ★ Lunotto e vetri posteriori oscurati ★ Driver Assistance Pack ★ Misto Tep/Alcantara ★ Lettore CD ★ Estensione garanzia 4 anni
Immagine

strego
Peugeottista curioso

Messaggio da strego »

anche a me rumore portiera passeggero + rumore dietro specchietto (la plastica del sensore(?) ogni tanto batte sul parabrezza + oggi lasciata al caldo faccio retromarcia e sento STOCK!!!! ...esco non vedo niente ma bruttissimo rumore cosa può essere stato? + in attesa di portarla in ufficina per vxd :thumbdown:

zambo979
Peugeottista novello

Rumore avantreno

Messaggio da zambo979 »

mabit ha scritto:Male... mi è uscito un nuovo rumore dietro, e stavolta si sente bene, quando prendo i dossi a bassa velocità sento un rumore metallico, tipo qualcosa che sbatte o un lamierino allentato...
La porterò a far vedere in concomitanza delle sostituzioni delle viti dei triangoli, comincio perdere l'entusiasmo dei primi giorni.
Tralasciando il fatto che col caldo, come a molti, vibra la portiera lato passeggero, anche quando alzo il volume della radio.
La mia è in concessionaria da martedì, senza nessuna lettera di richiamo finalmente si sono decisi a metterci mano... Giro con 207 1.4 benzina/GPL di Cortesia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw - Allure - eHDI 115 CV - Bianco Perlato
Prod. 4/12/2014 a Sochaux - Catena di montaggio n.1 - n. ord. 0681 - Provincia: CR

Peugeot 206 1.4 HDI X-Line - Prod. 8/10/2002

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

strego ha scritto:anche a me rumore portiera passeggero + rumore dietro specchietto (la plastica del sensore(?) ogni tanto batte sul parabrezza + oggi lasciata al caldo faccio retromarcia e sento STOCK!!!! ...esco non vedo niente ma bruttissimo rumore cosa può essere stato? + in attesa di portarla in ufficina per vxd :thumbdown:
Se lo hai sentito quando hai frenato potrebbe essere l'inversione delle pastiglie nelle pinze
;-)

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

A me succedeva ogni volta che frenavo facendo retromarcia.
Mancava una cupiglia di ritenzione delle pastiglie!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”