Moderatori: snorky, Moderatori
Primo controllo pressionesailorman71 ha scritto:Sento il posteriore della mia sw molto "sulle uova " se correggo con un pò di decisione sopra i 100 120 all'ora.
Questo da quando ho messo le gomme da neve (pirelli sotto zero se ricordo bene), hanno dei bei tacchetti e sono belle dure così "al piede" senza manomentro...; davo colpa allo smog e alla strada un pò unta ma penso che andrò a farla provare perchè rispetto alle estive è un altro pianeta (in peggio...).
No no altro che impressione... provato anche stasera prendendo i binari un po di traverso e l'auto sbanda... e lo farò presente in concessionaria nuovamente.Simone.87 ha scritto:Abbiamo potuto vedere dai commenti che c'è chi (come me dopo svariate prove) ha notato che si tratta solo di "un'impressione", mentre chi come altri è convinto che l'auto soffra di problemi di stabilità...è bene quindi che ci si rivolga alla rete di assistenza per un check up così da poter stare più tranquilli durante la guida![]()
Si si ma ci credo Ivymike, ne avevamo già parlato se ricordi...intendevo solo dire che c'è a chi si manifesta solo come un ipressione (come ad esempio a me) e c'è a chi veramente sbanda....ecco perchè ribadisco di andare a farla controllare in officinaIvymike ha scritto: No no altro che impressione... provato anche stasera prendendo i binari un po di traverso e l'auto sbanda... e lo farò presente in concessionaria nuovamente.
Mi preoccuperei del contrarioIvymike ha scritto:No no altro che impressione... provato anche stasera prendendo i binari un po di traverso e l'auto sbanda... e lo farò presente in concessionaria nuovamente.Simone.87 ha scritto:Abbiamo potuto vedere dai commenti che c'è chi (come me dopo svariate prove) ha notato che si tratta solo di "un'impressione", mentre chi come altri è convinto che l'auto soffra di problemi di stabilità...è bene quindi che ci si rivolga alla rete di assistenza per un check up così da poter stare più tranquilli durante la guida![]()
Esattamente... quest'auto è la prima che dopo un anno di guida ancora mi da una sensazione di timore nell'affrontare certe curve o certe situazioniLanceArmstrong85 ha scritto:Anche io ho rilevato questo comportamento un po' strano dell'auto nelle condizioni da voi indicate.
Forse è dovuto ad un assetto particolarmente morbido delle sospensioni.
Molti dicono che è solo una sensazione, ma comunque per me non è molto piacevole, mi da un senso di insicurezza.