PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore ponte posteriore 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

DavidBont
Peugeottista curioso

Re: Rumore ponte posteriore 308

Messaggio da DavidBont »

Buongiorno a tutti , a qualcuno con il problema del ponte o presunte tale lo hanno già sostituito ?
Perché a me ancora dicono che non hanno indicazioni

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

C'è una discussione apposita sul problema del ponte posteriore, ed è anche tra le prime! Cerca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

DavidBont ha scritto:Buongiorno a tutti , a qualcuno con il problema del ponte o presunte tale lo hanno già sostituito ?
Perché a me ancora dicono che non hanno indicazioni
Ciao,
dalle notizie che si leggono nell'apposito 3d sono in attesa che Peugeot sforni un ponte privo di difetti.
Non so come si comporta quello ai quali è già stato sostituito, ma se la casa ha cessato le sostituzioni in attesa di quello nuovo più probabilmente anche quelli sostituiti appartengono allo stesso lotto di produzione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Maximum83
Peugeottista curioso

Messaggio da Maximum83 »

Ancora nessuna novita per quanto riguarda questo cavolo di rumore ponte posteriore???

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Maximum83 ha scritto:Ancora nessuna novita per quanto riguarda questo cavolo di rumore ponte posteriore???
Magari il tuo primo post lo potevi usare per presentarti come sarebbe buona usanza per la netiquette ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

polnsf
Peugeottista appassionato

Messaggio da polnsf »

Ne ho ordinata una (2.0 hdi 180) l'altro ieri, mi viene voglia di chiamare ed annullare tutto.
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Fede1981
Peugeottista curioso

Messaggio da Fede1981 »

Appuntamento per il 25 per sistemare il ponte posteriore,ho chiamato Peugeot Italia un po scocciato....visto anche gli altri problemi avuti....il giorno dopo mi hanno richiamato spiegandomi che il pezzo è in arrivo dalla Francia e di portarla in quella data!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pando811

Re:

Messaggio da Pando811 »

Fede1981 ha scritto:Appuntamento per il 25 per sistemare il ponte posteriore,ho chiamato Peugeot Italia un po scocciato....visto anche gli altri problemi avuti....il giorno dopo mi hanno richiamato spiegandomi che il pezzo è in arrivo dalla Francia e di portarla in quella data!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
idem con patate anche io, sostituzione ponte posteriore, per ora nessun problema con l'assistenza..speriamo

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Salve,
Volevo sapere se questo ponte viene sostituito a tutti quelli che ne fanno richiesta oppure no. Come faccio a rendermi conto se la mia ne è affetta?

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

GIADAC ha scritto:Salve,
Volevo sapere se questo ponte viene sostituito a tutti quelli che ne fanno richiesta oppure no. Come faccio a rendermi conto se la mia ne è affetta?
Te ne saresti reso conto, rumore metallico dal posteriore quando si torce

GIADAC
Peugeottista veterano

Messaggio da GIADAC »

Cosa intendi per quando si torce? Leggo che si sente a finestrino aperto. Ma le officine dal seriale dell'auto non sono in grado di risalire se la mia ha diritto al cambio?

paolo_308

Messaggio da paolo_308 »

Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.
Cmq quando entri in rotonde in forte pendenza, nei tornanti in montagna ecc

GIADAC
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da GIADAC »

paolo_308 ha scritto:Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.
Purtroppo abito in totale pianura. Non ho modo di fare rotonde in forte pendenza o nei tornanti in montagna. Non ci sono altri modi per verificarlo?

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Paol »

GIADAC ha scritto:
paolo_308 ha scritto:Io lo sento anche a finestrini chiusi e con la radio bassa....questione di udito, io lo sento subito...ormai ci sono abituato.
Purtroppo abito in totale pianura. Non ho modo di fare rotonde in forte pendenza o nei tornanti in montagna. Non ci sono altri modi per verificarlo?
Ma scusa, se non senti nessun rumore di che ti preoccupi? Anche io dopo un anno e 14 mila km non l'ho mai sentito, per fortuna :thumbright:

paolo_308

Re: Re:

Messaggio da paolo_308 »

GIADAC ha scritto:
Anch'io abito in pianura, ma mi basta entrare in una rotonda e lo sento.
Ripeto, se hai il problema te ne accorgi, evidentemente la tua non lo ha, è berlina o SW?

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”