Horuseye ha scritto:Si ma se ho il problema sella segnalazione me ne frego.
Se si attaccano a quello lo spiegano all'avvocato. Non è normale che una macchina con solo 8000km faccia quei rumori col cambio/frizione
Certo certo hai ragione! Io intendevo che era inutile stamparlo perché la tua auto non era compresa!
Sicuramente se ha lo stesso problema o comunque un problema al cambio/frizione, anche senza alcun tipo di segnalazione te lo devono risolvere!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis... La mia Leonessa
Portata vettura l'11/1 ancora tutt'oggi non riconsegnata, mi stanno aggiornando ogni settimana, hanno sostituito:
Cambio, frizione, volano e albero di trasmissione, mi hanno detto che in questi giorni la stanno testando sui rulli e in strada... vettura con soli 4018 km.... che delusione... ovviamente ho la sostitutiva ma non mi hanno manco dato il tempo di godermi la vettura... il bello è che la mia non rientrava nel gruppo dei telai segnalati..
alla prossima...
Proprietario dal 17/11/2015 di Peugeot 308 BlueHdi 1.6 120 Allure Berlina - Nero perla - Termiche sui Cerchi 18" Sapphire - Estive sui 17" Rubis - DAP - Keyless System - Pack Ciel - Interni Misto Tep/Alcantara
Ex Proprietario di Peugeot 208 Active 1.4 Hdi 68 cv
Sbranz ha scritto:Vi aggiorno sulla mia esperienza:
Portata vettura l'11/1 ancora tutt'oggi non riconsegnata, mi stanno aggiornando ogni settimana, hanno sostituito:
Cambio, frizione, volano e albero di trasmissione, mi hanno detto che in questi giorni la stanno testando sui rulli e in strada... vettura con soli 4018 km.... che delusione... ovviamente ho la sostitutiva ma non mi hanno manco dato il tempo di godermi la vettura... il bello è che la mia non rientrava nel gruppo dei telai segnalati..
alla prossima...
E salute!! Praticamente hanno cambiato tutta la trasmissione. Mi sa che peugeot spende piu in richiami, interventi in garanzia e balle varie che nella qualita delle auto. E probabilmente gli conviene fare cosi invece di collaudarle come si deve
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
alla prossima...
Ciao
Da come son partiti sembrerebbe che vogliano sgombrare ogni dubbio e i test a cui la stanno sottoponendo ne dimostra la serietà.
Meglio un giorno in più che una delusione dopo
Aggiorna
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
alla prossima...
E salute!! Praticamente hanno cambiato tutta la trasmissione. Mi sa che peugeot spende piu in richiami, interventi in garanzia e balle varie che nella qualita delle auto. E probabilmente gli conviene fare cosi invece di collaudarle come si deve
Ciao
Esatto e questo è l'aspetto che a mio avviso ha e sta giocando un aspetto negativo all'immagine della casa.
A poco serve aver vinto la Dakar quando tutti sanno che non c'è un solo pezzo montato su quelle auto che provenga dalla serie motore incluso dove tutti i 3.0 V6 sono stati messi al bando anche dalla serie.
Come recita un saggio
Chi meno spende più spende. ......
Meditate signori della Peugeot
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Rob_80 ha scritto:Stasera, dopo circa 3000 km dalla sostituzione del volano, il rumore durante la scalata in quarta si è fatto sentire di nuovo. Una vera delusione.
Sono l'unico a cui è capitato?
Appena mi riconsegneranno la vettura ti farò sapere
ieri mi ha chiamato l'assistenza peugeot per avvertirmi che mi avrebbero sostituito anche i pistone del portellone
alla prossima puntata
Proprietario dal 17/11/2015 di Peugeot 308 BlueHdi 1.6 120 Allure Berlina - Nero perla - Termiche sui Cerchi 18" Sapphire - Estive sui 17" Rubis - DAP - Keyless System - Pack Ciel - Interni Misto Tep/Alcantara
Ex Proprietario di Peugeot 208 Active 1.4 Hdi 68 cv
alla prossima...
L'auto sostitutiva a pagamento??
Io invece sto aspettando che arrivino i pezzi, tra il 1 e 2 febbraio mi hanno detto che arrivano e mi chiameranno per l'appuntamento...speriamo non la tengano una settimana!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis... La mia Leonessa
Gentilissimi, ad oggi, qualcuno ha novità? Io sono in attesa di maggiori dettagli e su cosa fare dall'officina Peugeot della mia zona, ma ancora nulla!!
Aggiornamento: ieri finalmente sono arrivati i pezzi in officina, mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento per il lavoro lunedì prossimo.
La terranno un paio di giorni e avrò auto sostitutiva.
All inizio voleva darmela a pagamento, poi lamentandomi che comunque è un problema riscontrato una settimana dopo l'acquisto, che per motivi loro erano passati 2 mesi e che comunque non era un lavoro da poco hanno acconsentito a darmi l'auto sostitutiva gratis.
diciamo che l'unico aspetto positivo (se proprio vogliamo cogliere lo spirito positivo e per evitare di inca*** piu del previsto) è che avremo i vari pezzi sostituiti piu nuovi del resto della macchina
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv