PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile in misto alcantara tagliato
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
sedile in misto alcantara tagliato
ho noatato che il sedile lato guida della mia 308 allure sw 1.6 hdi 115cv presenta una serie di tagli come fossero fatti con una lametta.qualcuno ha il mio solito problema?
Re: sedile in misto alcantara tagliato
Metti una foto magari ci rendiamo conto del problema
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Anche io ho i sedili in misto TEP-alcantare ma per ora non hanno nessun segno di usura (dopo 16 mesi e circa 26000 km). Spero duri così..
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
-
- Peugeottista curioso
simo47simo ha scritto:ho noatato che il sedile lato guida della mia 308 allure sw 1.6 hdi 115cv presenta una serie di tagli come fossero fatti con una lametta.qualcuno ha il mio solito problema?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
ho inserito la foto del sedile
Scusa la domanda, ma quanto pesi ? Quel difetto è tipico anche su altre auto di un certo tipo di uso che poi ti spiegosimo47simo ha scritto:ho inserito la foto del sedile
-
- Peugeottista curioso
simo47simo ha scritto:simo47simo ha scritto:ho noatato che il sedile lato guida della mia 308 allure sw 1.6 hdi 115cv presenta una serie di tagli come fossero fatti con una lametta.qualcuno ha il mio solito problema?
in conce dopo aver fatto una foto da inviare ad un ispettore mi hanno autorizzato la sostituzione della seduta.
Anche il mio ha quei tagli..sono al terzo anno di vita dell auto quindi fuori dai due anni di garanzia ufficiali ma dentro l'estensione di un anno che avevo fatto..chissà se sarà coperto questo difetto..
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13