Riportata oggi in officina per fare allineare il portelone , sembra che ci siano riusciti ,al piu presto metto le foto .nino207 ha scritto:Ciao , anche la mia a lo stesso problema , fatta vedere , mi anno riferito che non ce nessun regolazione per corregere il difetto o meglio quelle che ci sono non ce la fanno .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
disallineamento porta del bagagliaio e fanali
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: disallineamento porta del bagagliaio e fanali
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
-
- Peugeottista fast&furious
Oggi sono stato in concessionaria per prenotare il primo tagliando e con l occasione ho dato una sbirciatina a un paio di 308 presenti in salone e ancora da targare ...volete sapere come erano i rispettivi portelloni posteriori ? indovinate ... piu disallineato del mio

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
il difetto comune della frizione non mi è mai stato risolto dop 5 volte in officina...quindi...forse non ho trovato una brava officinafaberweb_72 ha scritto:Siete solo sfortunati....la macchina è ottima. Ci sono alcuni difetti comuni....ma altri sentiti per la prima volta.Ad ogni modo se trovate un'officina brava i difetti comuni sono risolti tutti in garanzia. Quindi.
per quanto riguarda il disallineamento non hanno risolto nulla
-
- Peugeottista appassionato
Se ti riferisci al fatto che non sia perfetamente allineata la parte finale del portellone con la parte sotto i fanali, basta che regoli i gommini che sono sul portellone svitandoli fino a verificare che il portellone da chiuso sia perfettamente allineato. A me ha funzionato.elisaus29 ha scritto:per quanto riguarda il disallineamento non hanno risolto nulla
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio
-
- Peugeottista appassionato
Guarda, a me scricchiolava, ho ingrassato la parte di contatto del pistoncino in plastica con il pedale...l'estate scorsa...e ad oggi è perfettamente silenzioso e fluido. Per quanto riguarda l'officina, prova a cambiarla...ad ogni modo fatti sentire da Peugeot italia...elisaus29 ha scritto:il difetto comune della frizione non mi è mai stato risolto dop 5 volte in officina...quindi...forse non ho trovato una brava officinafaberweb_72 ha scritto:Siete solo sfortunati....la macchina è ottima. Ci sono alcuni difetti comuni....ma altri sentiti per la prima volta.Ad ogni modo se trovate un'officina brava i difetti comuni sono risolti tutti in garanzia. Quindi.
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio
contattato Peugeot italia...aspettiamo per un perito...ovviamente ho cambiato officina e si sono dimostrati molto più disponibili dandomi ragione sul rumore anomalo...avevano già ingrassato
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Beneelisaus29 ha scritto:contattato Peugeot italia...aspettiamo per un perito...ovviamente ho cambiato officina e si sono dimostrati molto più disponibili dandomi ragione sul rumore anomalo...avevano già ingrassato
Già che ci sei lamentati con Peugeot Italia del trattamento ricevuto da parte dell'altra officina.
Probabilmente una "revisione" circa la professionalità dimostrata dalle officine alle quali han dato il mandato son convinto farebbe bene sia all'immagine della casa che alla soddisfazione di tutti i clienti !

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ecco le foto dopo la regolazione in officina.
Certo non è perfetta ma sempre meglio di prima. 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Si si già fatto ...Gian ha scritto:Beneelisaus29 ha scritto:contattato Peugeot italia...aspettiamo per un perito...ovviamente ho cambiato officina e si sono dimostrati molto più disponibili dandomi ragione sul rumore anomalo...avevano già ingrassato
Già che ci sei lamentati con Peugeot Italia del trattamento ricevuto da parte dell'altra officina.
Probabilmente una "revisione" circa la professionalità dimostrata dalle officine alle quali han dato il mandato son convinto farebbe bene sia all'immagine della casa che alla soddisfazione di tutti i clienti !