PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strano problema Smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re:
Va bene fare orecchie da mercante...Ma qua nel forum si sa dove trovare gli aggiornamenti dello Smeg!Alle2381 ha scritto:Ma Peugeot mica li mette online gli aggiornamenti....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Re: Re:
Passato in concessionaria ieri.paolo_308 ha scritto:max64 ha scritto:paolo_308 ha scritto:Il problema ,ribadisco, è che il volume non è costantemente basso.
Quando cambio stazione rimane in stereo e con volume più "pieno" per pochi istanti, per poi abbassarsi e andare in "mono".
Ripeto, questa cosa da quando ho aggiornato lo Smeg. Prima non era così.
Si può fare un downgrade?
Esatto! Allora speriamo che presto sia disponibile online il nuovo aggiornamento
Confermano rilasciata versione 5.42
Preso appuntamento per aggiornamento il giorno 14/4
Vi terrò aggiornati
Nuova 308 SW BLUEHDI 120 cv EAT 6 ALLURE, Bianco Banchisa, Dap, Park Assist + Retrocamera, Keyless System, Lettore CD, Tetto Ciel, Cerchi Saphir 18" con Michelin Sport 3, Ruotino di scorta, Cerchi Dezent TD Graphite 16" con Dunlop Winter Sport 5
Re: Re:
Ma te la aggiorno gratuitamente?max64 ha scritto:Passato in concessionaria ieri.paolo_308 ha scritto:max64 ha scritto:paolo_308 ha scritto:Il problema ,ribadisco, è che il volume non è costantemente basso.
Quando cambio stazione rimane in stereo e con volume più "pieno" per pochi istanti, per poi abbassarsi e andare in "mono".
Ripeto, questa cosa da quando ho aggiornato lo Smeg. Prima non era così.
Si può fare un downgrade?
Esatto! Allora speriamo che presto sia disponibile online il nuovo aggiornamento
Confermano rilasciata versione 5.42
Preso appuntamento per aggiornamento il giorno 14/4
Vi terrò aggiornati
Re: Strano problema Smeg+
Francamente non ho chiesto, ma penso che gli aggiornamenti siano gratuiti.
Del resto Peugeot è a conoscenza che con l'aggiornamento precedente ha creato un sacco di problemi invece di risolverli.
Del resto Peugeot è a conoscenza che con l'aggiornamento precedente ha creato un sacco di problemi invece di risolverli.
Nuova 308 SW BLUEHDI 120 cv EAT 6 ALLURE, Bianco Banchisa, Dap, Park Assist + Retrocamera, Keyless System, Lettore CD, Tetto Ciel, Cerchi Saphir 18" con Michelin Sport 3, Ruotino di scorta, Cerchi Dezent TD Graphite 16" con Dunlop Winter Sport 5
Ah...Beh allora proverò a chiedere prossimamente!max64 ha scritto:Francamente non ho chiesto, ma penso che gli aggiornamenti siano gratuiti.
Quindi confermate che è disponibile la nuova versione 5.42?? Io con la 5.41 br4 è da 4 giorni che ho un black out generale all'impianto audio.
Chi di voi ha installato la 5.42? Che differenze ha notato?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
- Peugeottista appassionato
Si te lo confermo. scaricata....provo e vi faccio sapere.Paol ha scritto:Quindi confermate che è disponibile la nuova versione 5.42?? Io con la 5.41 br4 è da 4 giorni che ho un black out generale all'impianto audio.
Nuova 308 1.6 115 e-HDi Allure - grigio alluminio
Installata oggi non ho notato novitàpeppe69 ha scritto:Chi di voi ha installato la 5.42? Che differenze ha notato?

Da quale provenivi ?pigi2001 ha scritto:Installata oggi non ho notato novitàpeppe69 ha scritto:Chi di voi ha installato la 5.42? Che differenze ha notato?
Gli aggiornamenti non portano "novita"... al limite risolvono qualche bug, a volte creandone di nuovi...