Intervengo solo per rivolgere i complimenti a tommy per l'ottima idea

L'augurio e la speranza che tutti coloro che lamentano il problema possano trovare soluzione al più presto

Moderatori: snorky, Moderatori
Dantra76 ha scritto:Ciao, oggi mi hanno contattato dalla concessionaria e mi hanno detto che hanno l'ok per cominciare a intervenire su questo problema.. Mi dato appuntamento per metà settembre.. Dai, speremoben!!!!
Il tecnico mi accennava l'inserimento della schiuma..Il Depa ha scritto:Dantra76 ha scritto:Ciao, oggi mi hanno contattato dalla concessionaria e mi hanno detto che hanno l'ok per cominciare a intervenire su questo problema.. Mi dato appuntamento per metà settembre.. Dai, speremoben!!!!
Ti hanno detto in cosa consiste l'intervento? Sostituzione del ponte o inserimento della schiuma?
Quindi si chiude il cerchio........con la testimonianza di Santix possiamo dire con una discreta certezza che anche i ponti "modificati" presentano il difetto...Santix ha scritto:Io,purtroppo il ponte posteriore l'ho già sostituito con quello "modificato",ma da ieri si è ricominciato ha sentire quel fantastico cigolio di ferraglia...![]()
Mi sono subito recato in Peugeot per sentire cosa mi avrebbero detto...,mi hanno dato un appuntamento di verifica per settimana prox.
Sospettano che sia ancora il ponte,visto che ci sono stati altri casi di ponti "modificati"sostituiti e ancora rumorosi.
Come non detto....ho letto l'altro topic dedicato al ponte solo dopo aver scritto qui...MarcoC82 ha scritto:Quindi si chiude il cerchio........con la testimonianza di Santix possiamo dire con una discreta certezza che anche i ponti "modificati" presentano il difetto...Santix ha scritto:Io,purtroppo il ponte posteriore l'ho già sostituito con quello "modificato",ma da ieri si è ricominciato ha sentire quel fantastico cigolio di ferraglia...![]()
Mi sono subito recato in Peugeot per sentire cosa mi avrebbero detto...,mi hanno dato un appuntamento di verifica per settimana prox.
Sospettano che sia ancora il ponte,visto che ci sono stati altri casi di ponti "modificati"sostituiti e ancora rumorosi.
Santix per caso hai chiesto, in caso di conferma dopo verifica, come intendono procedere?
oggi ho ritirato la macchina ..Dantra76 ha scritto:Ciao, oggi mi hanno contattato dalla concessionaria e mi hanno detto che hanno l'ok per cominciare a intervenire su questo problema.. Mi dato appuntamento per metà settembre.. Dai, speremoben!!!!
Dai, che poi non ha più valore residuoandreaUdine ha scritto:votato 1.
ci manca anche il ponte posteriore rumoroso e poi sono a posto, la butto nel fosso