PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi e pneu termici da 15'' ?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Cerchi e pneu termici da 15'' ?
Ciao,
sto iniziando a guardarmi in giro per scegliere cerchio + pneumatico termico per la mia Leonessa.
Leggiucchiando sul forum pare che le 308 con freno a mano elettrico non possano montare cerchi da 15''. Non ho capito se si trattasse di tutti i modelli, berlina e SW.
Comunque, sul mio libretto è omologata anche la misura da 15, quindi mi pare strano...
Qualcuno che monta i 15'' su Nuova 308 SW (GT Line EAT6 120cv) mi sa dire qualcosa di più?
Grazie a tutti !!
sto iniziando a guardarmi in giro per scegliere cerchio + pneumatico termico per la mia Leonessa.
Leggiucchiando sul forum pare che le 308 con freno a mano elettrico non possano montare cerchi da 15''. Non ho capito se si trattasse di tutti i modelli, berlina e SW.
Comunque, sul mio libretto è omologata anche la misura da 15, quindi mi pare strano...
Qualcuno che monta i 15'' su Nuova 308 SW (GT Line EAT6 120cv) mi sa dire qualcosa di più?
Grazie a tutti !!
Nuova 308 SW 1.6HDi 120cv EAT6, GT Line, Nero Perla, Tetto Ciel, D.Assistance Pack, D.Sport Pack, Retrocamera, Navigatore + Lettore CD/MP3, Cerchi 18" Diamant + ruotino scorta, interno: misto TEP/Tessuto Oxford Mistral con cuciture rosse.
Re: Cerchi e pneu termici da 15'' ?
Controlla bene, anche sulla mia sono indicati i 15 ma poi c'è l'asterisco con la puntualizzazione del freno a mano
-
- Peugeottista curioso
Idem per la mia.
Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV EAT6, Blu Encre, interni misto Tep/Alcantara, cerchi da 18, Driver Sport Pack, tetto ciel e vetri posteriori oscurati, lettore cd, keyless system
-
- Peugeottista curioso
tehblizz ha scritto:Controlla bene, anche sulla mia sono indicati i 15 ma poi c'è l'asterisco con la puntualizzazione del freno a mano

grazie a tutti !
Nuova 308 SW 1.6HDi 120cv EAT6, GT Line, Nero Perla, Tetto Ciel, D.Assistance Pack, D.Sport Pack, Retrocamera, Navigatore + Lettore CD/MP3, Cerchi 18" Diamant + ruotino scorta, interno: misto TEP/Tessuto Oxford Mistral con cuciture rosse.
La GT line non può montare i 15 perchè il sistema di blocco pinze posteriori del freno a mano elettronico non ci entra...semplice
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoChicco Erre ha scritto:tehblizz ha scritto:Controlla bene, anche sulla mia sono indicati i 15 ma poi c'è l'asterisco con la puntualizzazione del freno a manoho controllatissimo, non c'è nulla... ... boh, non so, proverò a sentre Peugeot Italia o il conce...
grazie a tutti !
Ma hai il freno a mano elettrico?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sulla GT line dovrebbe essere di serie il freno a mano elettrico.
Comunque, scusate l'Off Topic, ma la SW (e anche la berlina) con i cerchi da 15 non si può vedere. Già i 16 sembrano piccolini..
Comunque, scusate l'Off Topic, ma la SW (e anche la berlina) con i cerchi da 15 non si può vedere. Già i 16 sembrano piccolini..
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio
Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016
-
- Peugeottista curioso
Si si, è di serie sulla GT Line..Gian ha scritto:CiaoChicco Erre ha scritto:tehblizz ha scritto:Controlla bene, anche sulla mia sono indicati i 15 ma poi c'è l'asterisco con la puntualizzazione del freno a manoho controllatissimo, non c'è nulla... ... boh, non so, proverò a sentre Peugeot Italia o il conce...
grazie a tutti !
Ma hai il freno a mano elettrico?
-
- Peugeottista curioso
sono assolutamente d'accordo... ma ma ma... li avevo anche sulle Mini... bruttissime, sembravano dei ragnetti...MarcoZeta ha scritto:Sulla GT line dovrebbe essere di serie il freno a mano elettrico.
Per ora non ho novità dal conce.
Vi aggiorno...
Grazie.
Allego pagina 3 del mio libretto con la dicitura che dovresti avere anche tu.
Ho la macchina in firma (308SW Allure diesel manuale 120CV), del tutto simile alla tua.
Quindi escludo che sia possibile nel tuo caso il montaggio dei 15 pollici...
Ho la macchina in firma (308SW Allure diesel manuale 120CV), del tutto simile alla tua.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti Marco
Così anche coloro che fossero a digiuno saprebbero dove andare a guardare
Gian

Così anche coloro che fossero a digiuno saprebbero dove andare a guardare

Gian
-
- Peugeottista curioso
Grazie... allego foto fatta al volo del mio libretto...MarcoZeta ha scritto:Allego pagina 3 del mio libretto con la dicitura che dovresti avere anche tu.
Se fosse sbagliato, sarebbe per me il colmo... ho già vissuto la stessa situazione con la moto...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
A questo punto confrontate le sedi degli uffici territoriali delle rispettive motorizzazioni
Non è escluso che abbiano compiuto un errore.

-
- Peugeottista curioso
Gian ha scritto:A questo punto confrontate le sedi degli uffici territoriali delle rispettive motorizzazioni

domani sollecito in Conce [-(