Non so se viene dal esterno dallo specchietto oppure,sotto la griglia dove ce i tasto eco off e quello anti pattinamento..
Moderatori: snorky, Moderatori

Ho pensato la stessa cosa, cioè che fosse qualcosa che vibra nel vano motore e che il rumore passi attraverso la bocchetta sinistralainodoc ha scritto:secondo me e dentro la bocchetta, ho provato pure lo specchietto guidando se dava problemi ma niente,l'unica dubio che mi e venuto e che forse potrebbe essere dentro il cofano motore qualcosa che vibra!!!
Lo sai che forse hai ragione, ho fatto un po do movimenti perchè quella parte si chiude e quindi forse si e risoltoHarryxs ha scritto:Ovviamente non ho smontato la porta per fartelo vedere eh...
E' un immagine presa da google

Ero quasi sicuro fosse li.. anche io all'inizio non capivo da dove veniva.. poi ho iniziato a palparla tutta e l'ho scopertolainodoc ha scritto:Lo sai che forse hai ragione, ho fatto un po do movimenti perchè quella parte si chiude e quindi forse si e risoltoHarryxs ha scritto:Ovviamente non ho smontato la porta per fartelo vedere eh...
E' un immagine presa da google