Salve! Ho una 308 allure nuova di zecca con appena 3 000 km.
Da qualche giorno sento un cigolio quando finisco in piccole buche o avvallamenti
Il rumore mi sembra che venga o dallo sportello o all'incirca da dove c'è la cintura di sicurezza del pannello laterale però non riesco a capire con perferzione, addirittura mio padre dice che proviene dal contagiri.
VOi avete avuto esperienze simili? Grazie!
Io ho una GT line con nemmeno 2000Km, l'unico rumore che sento al momento sullo sconnesso viene dal bagagliaio, credo sia la cappelliera oppure qualcosa nella ruota di scorta ma devo ancora verificare. Per il resto non sento nulla di anomalo.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure,Rouge Noir: Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
pietromar ha scritto:Salve! Ho una 308 allure nuova di zecca con appena 3 000 km.
Da qualche giorno sento un cigolio quando finisco in piccole buche o avvallamenti
Il rumore mi sembra che venga o dallo sportello o all'incirca da dove c'è la cintura di sicurezza del pannello laterale però non riesco a capire con perferzione, addirittura mio padre dice che proviene dal contagiri.
Ciao
Quando lo senti appoggia la mano e vedi se scompare.
Se non riesci ad individuarlo fai sedere qualcuno sui vari sedili alla ricerca della provenienza....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
silvestro208 ha scritto:Io ho una GT line con nemmeno 2000Km, l'unico rumore che sento al momento sullo sconnesso viene dal bagagliaio, credo sia la cappelliera oppure qualcosa nella ruota di scorta ma devo ancora verificare. Per il resto non sento nulla di anomalo.
Durante le frenate io anche sento un rumore dal bagagliao come se qualcosa cadesse
pietromar ha scritto:Salve! Ho una 308 allure nuova di zecca con appena 3 000 km.
Ciao
Quando lo senti appoggia la mano e vedi se scompare.
Se non riesci ad individuarlo fai sedere qualcuno sui vari sedili alla ricerca della provenienza....
mettiti l'anima in pace ......spero di no ma vedrai che ne verranno fuori di rumori e vibrazioni.....sto combattendo da mesi con uno che proviene dalla portiera posteriore e non si riesce a capire la fonte nonostante abbia smontato il pannello.....per me è stata una grande delusione mi aspettavo tanto di più da come è stata pubblicizzata...in bocca al lupo.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
dudù ha scritto:mettiti l'anima in pace ......spero di no ma vedrai che ne verranno fuori di rumori e vibrazioni.....sto combattendo da mesi con uno che proviene dalla portiera posteriore e non si riesce a capire la fonte nonostante abbia smontato il pannello.....per me è stata una grande delusione mi aspettavo tanto di più da come è stata pubblicizzata...in bocca al lupo.
Ciao
Sarà mica tutta la portiera che fa rumore
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io ho una 3008 Allure da neanche 1000km e già sento piccoli cigolii dalla portiera ant dx e credo dalla bocchetta superiore che sta sulla plancia, sotto il parabrezza. Purtroppo vivo in una zona piena di buche. Qualora dovessere diventare persistenti (per ora capita solo prendendo qualche buca) vedrò cosa potranno fare in officina.
CEDEpeggio ha scritto:io ho una 3008 Allure da neanche 1000km e già sento piccoli cigolii dalla portiera ant dx e credo dalla bocchetta superiore che sta sulla plancia, sotto il parabrezza. Purtroppo vivo in una zona piena di buche. Qualora dovessere diventare persistenti (per ora capita solo prendendo qualche buca) vedrò cosa potranno fare in officina.
Anche io stavo impazzendo, che dalla portiera arrivavano vibrazioni dalla portiera, ho risolto con un po di wd40 e un prodotto per le guarnizioni
Se si individua il punto esatto poi si è tranquilli, ma fino al quel momento stavo impazzendo, non capendo dove provenire la vibrazione.
Proprietario della 308GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Ciao
Posso confermare che ci vuole tanta pazienza e nel caso caricare un passeggero e farlo sedere ai vari posti alla ricerca della fonte. ....o se preferite farvi portare a spasso mentre voi ascoltate
Gian ha scritto:Ciao
Posso confermare che ci vuole tanta pazienza e nel caso caricare un passeggero e farlo sedere ai vari posti alla ricerca della fonte. ....o se preferite farvi portare a spasso mentre voi ascoltate
Mi sa che la seconda opzione sia la migliore
Proprietario della 308GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv