Alex22 ha scritto:Secondo me non è questione di trascurare o meno il problema... facciamo che il 5/10 % dei clienti torna dopo 15mila km con questo difetto, per loro magari non è una percentuale tale da aprire un “caso”
........ Il fatto che ancora non si sia giunti a una soluzione, vuol dire (imho) che il problema è particolarmente rognoso, non che la casa si stia disinteressando.
Massima considerazione e rispetto nei confronti di coloro che hanno segnalato i problemi, che pur avendo differente frequenza e modalità di intervento, devono essere tutti affrontati e risolti.
Ma cortesemente evitiamo di buttare numeri o percentuali, che al momento, sono assolutamente senza alcun fondamento
I numeri certi sono: 850.000 PureTech turbo prodotti
Ipotizzare anche un 5% di questa difettosità, vorrebbe dire 42.500 PureTech turbo con questo "problema", considerando la quota mercato italiana, qualcosa che si avvicinerebbe ai 6/8000 motori in Italia, converrete che al momento siamo molto ma molto lontani!
Passione Peugeot non solo ha oltre 50.000 iscritti, ma ha una elevatissima presenza di non iscritti
giusto per non parlare a vanvera, in questo preciso momento ci sono 237 utenti connessi, di cui 22 iscritti, 0 nascosti e ben 215 ospiti (dati basati sugli utenti attivi negli ultimi 15 minuti), questo per dire che é elevatissima la percentuale di chi, possessore di una Peugeot, nel caso avesse problemi, non solo visiterebbe le nostre pagine, ma molto probabilmente lascerebbe il suo contributo negativo.
E al momento, dopo 3 settimane di questo topic, i numeri ci dicono che 3 utenti hanno il disturbo continuamente, 7 frequentemente e 10 saltuariamente
Francamente definirlo un "caso" è per ora eccessivo