dalla 5.41 B.r.4 che non mi dava problemiscotty ha scritto:Da quale provenivi ?pigi2001 ha scritto:Installata oggi non ho notato novitàpeppe69 ha scritto:Chi di voi ha installato la 5.42? Che differenze ha notato?

Moderatori: snorky, Moderatori
dalla 5.41 B.r.4 che non mi dava problemiscotty ha scritto:Da quale provenivi ?pigi2001 ha scritto:Installata oggi non ho notato novitàpeppe69 ha scritto:Chi di voi ha installato la 5.42? Che differenze ha notato?
ringraziando telegono qui puoi trovare l'ultimo firmware.telegono ha scritto:https://mega.nz/#!PJBwTJ7a!uASPyYBs8cW9 ... e5M6qvpFa0
Link a nuovo firmware 5.42 , l'ho trovato e l'ho postato ma nn ho ancora provato a metterlo sullo smeg quindi da prendere con cura![]()
![]()
Se intendi del passaggio da stereo a mono, secondo me ci vuole un downgrade. E secondo me non te lo fanno (sempre se sia possibile) nemmeno in Peugeot.Roby974 ha scritto:A qualcuno hanno risolto il problema della radio????
Se hai ancora problemi con il mono stereo, fai prima a scaricare il firmware 5.43 e installarlo tu stesso. Sulla sezione navigazione trovi più informazioni.Roby974 ha scritto:Appena ritirata vettura dal 2° tagliando ... e avevo fatto presente ik difetto dello smeg (mono-stereo)' .
Al ritiro mi hanno informato che hamno provato a resettare dei parametri delllo smeg senza però resetarlo completamente ( per cui memorie e preferenze sono rimaste) e sembra che abbiano risolto o lo fa molto meno ... ma l ho provata per poco.
Inoltre mi hanno anche detto che la casa ha rilasciato la release 5.43 .... ma non avendola ancora disponinile non me l hanno installata ... oltre a non sapere bene cosa hanno risolto e/o migliorato ....
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=330" onclick="window.open(this.href);return false;Roby974 ha scritto:Appena ritirata vettura dal 2° tagliando ... e avevo fatto presente ik difetto dello smeg (mono-stereo)' .
Al ritiro mi hanno informato che hamno provato a resettare dei parametri delllo smeg senza però resetarlo completamente ( per cui memorie e preferenze sono rimaste) e sembra che abbiano risolto o lo fa molto meno ... ma l ho provata per poco.
Inoltre mi hanno anche detto che la casa ha rilasciato la release 5.43 .... ma non avendola ancora disponinile non me l hanno installata ... oltre a non sapere bene cosa hanno risolto e/o migliorato ....
Ciao Alle 2381,Alle2381 ha scritto:Non conosco il motivo, ma di certo il problema non è legato all'aggiornamento software, tanto più che non hai nemmeno l'ultimo aggiornamento disponibile.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk