PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 308 visibilità ridotta sistema non attivo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

balurion
Peugeottista curioso

Messaggio da balurion »

Salve ragazzi sono nuovo del forum pur conoscendolo. Ho da poco acquistato una 308 allure full optional ..purtroppo sono 6 mesi che ho un problema al Radar mi spiego ... La prima volta sono andato in concessionaria perché sentivo un bip ma non compariva nessun avviso sul computer di bordo quindi non capivo cosa era, successivamente ho scoperto che il messaggio lo dava scorrendo la finestra sul computer di bordo quindi andando sulla distanza tra due auto ed è qui che il messaggio era sistema non attivo visibilità ridotta e infatti andando sul cruise control stesso messaggio con bip..sono andato a spiegare il problema mi hanno presa l auto per sistemare il problema perché leggendo sul libretto di istruzioni ho visto che quel avviso veniva dato in caso di neve attaccata davanti al radar e non era il mio caso o dai sensori regolati male...mi hanno tarato il tutto ma dopo un giorno ho avuto lo stesso problema ... Riportata regolato nuovamente il giorno dopo uguale .... Qualcuno di voi è incappato nello stesso problema o qualcuno sa consigliarmi cosa fare?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova 308 visibilità ridotta sistema non attivo

Messaggio da massi.drago »

Topic spostato nella sezione più consona. Se ti va sarebbe gradita anche una breve presentazione visto che ti sei appena affacciato al forum. La sezione delle presentazioni è questa: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

balurion ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum pur conoscendolo. Ho da poco acquistato una 308 allure full optional ..purtroppo sono 6 mesi che ho un problema al Radar mi spiego ... La prima volta sono andato in concessionaria perché sentivo un bip ma non compariva nessun avviso sul computer di bordo quindi non capivo cosa era, successivamente ho scoperto che il messaggio lo dava scorrendo la finestra sul computer di bordo quindi andando sulla distanza tra due auto ed è qui che il messaggio era sistema non attivo visibilità ridotta e infatti andando sul cruise control stesso messaggio con bip..sono andato a spiegare il problema mi hanno presa l auto per sistemare il problema perché leggendo sul libretto di istruzioni ho visto che quel avviso veniva dato in caso di neve attaccata davanti al radar e non era il mio caso o dai sensori regolati male...mi hanno tarato il tutto ma dopo un giorno ho avuto lo stesso problema ... Riportata regolato nuovamente il giorno dopo uguale .... Qualcuno di voi è incappato nello stesso problema o qualcuno sa consigliarmi cosa fare?
Ma sei sicuro che quel bip che senti senza visualizzare nulla non sia la frenata di emergenza che ti avvisa di frenare? Anche io a volte me la dimentico e sento l'avviso senza nessun messaggio e poi mi rendo conto di essere appiccicato alla macchina davanti! Devi far caso al display centrale se per un attimo ti esce la scritta in rosso FRENARE!

Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Non ricordo se il bip lo fa pure quando si è vicino al veicolo con il messaggio "Veicolo vicino". Comunque la schermata "Velocità ridotta, sistema non attivo" non c'entra niente con il bip, quello lo vedi perchè la velocità minima che devi avere per poter visualizzare la distanza dal veicolo di fronte è di 70km/h.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

balurion
Peugeottista curioso

Messaggio da balurion »

No no c’entra eccome il bip è propio del sistema non attivi visibilità ridotta .ed ora mi si ripresenta dopo 4 anni dopo che mi hanno cambiato il radar ..spero sia solo causato dal fatto di aver fatto la revisione e dopo la revisione sono stato inondato di errori ...

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”