Simone.87 ha scritto:Guarda non ne ho idea...sinceramente non me ne intendo molto del comparto tecnico delle spospensioni...
Nel mio precedente intervento in fattura risultavano solo i 2 ammortizzatori e una serie di 12 dadi. Non c'e altro.
Si si Corrado, anche a me stessa fattura!!!
Harryxs ha scritto:ma per capire: ve li hanno sostituiti perche avete presentato voi il problema oppure da pc hanno appurato che rientravano in una partita difettosa?
Abbiamo rappresentato noi il problema!!
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
ok grazie ragazzi... scusate tutte le domande ma dato che il 23 dovrò lasciare la leona per il richiamo serrature (tra l'altro oggi mi è anche arrivata la seconda lettera di sollecito, ma l'officina era sempre piena e ho dovuto allungare l'appuntamento), almeno so come comportarmi per seganalare eventuali rumorini vari... grazie
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Harryxs ha scritto:ok grazie ragazzi... scusate tutte le domande ma dato che il 23 dovrò lasciare la leona per il richiamo serrature (tra l'altro oggi mi è anche arrivata la seconda lettera di sollecito, ma l'officina era sempre piena e ho dovuto allungare l'appuntamento), almeno so come comportarmi per seganalare eventuali rumorini vari... grazie
Se non hai rumori meglio, non hai nulla da segnalare. Io al momento non ho rumori, magari è un problema di una sola partita di auto non saprei, però spero di non sentirlo mai
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
sostituiti gli ammortizzatori anteriori.
Problema risolto al 90%.
Confermo sostituzione ammortizzatori, distanziali e dadi.
Sfortunatamente è comparso un rumore che prima non faceva.
Rumore simile ai pedali che si sganciano superati i 40 kmh.
Stiamo a vedere.
1.2 sw 131 cv
lanzilliantonio2004 ha scritto:sostituiti gli ammortizzatori anteriori.
Problema risolto al 90%.
Confermo sostituzione ammortizzatori, distanziali e dadi.
Sfortunatamente è comparso un rumore che prima non faceva.
Rumore simile ai pedali che si sganciano superati i 40 kmh.
Stiamo a vedere.
1.2 sw 131 cv
Cosa intendi per rumore tipo pedali che si sganciano.
Puoi essere più preciso.
Comincio a pensare di essere l'unico s.....o a cui hanno sostituito gli ammortizzatori peggiorando la situazione.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Credo intenda quando parti appena accesa la macchina, raggiunta la velocità di 40-42 km/h si sente un clack provenire dai pedali...io l'ho notato subito...possibile non lo sentiate?
paolo_308 ha scritto:Credo intenda quando parti appena accesa la macchina, raggiunta la velocità di 40-42 km/h si sente un clack provenire dai pedali...io l'ho notato subito...possibile non lo sentiate?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io l'ho sempre sentito ma solo oggi leggendo un vecchio post ho capito cosa fosse
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
paolo_308 ha scritto:Credo intenda quando parti appena accesa la macchina, raggiunta la velocità di 40-42 km/h si sente un clack provenire dai pedali...io l'ho notato subito...possibile non lo sentiate?
Io l'ho sempre sentito ma solo oggi leggendo un vecchio post ho capito cosa fosse
E non pensavi fosse un difetto dei tanti rumori?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
No perche lo faceva sempre nelle stesse situazioni.. in effetti pero poteva anche venire il dubbio
Cercherò di essere più preciso.
Quando si mette in moto l'autovettura, questa raggiunti i 40-42 kmh si sente un rumore zona pedaliera che indica che i pedali si sono sganciati.
E fin qui siamo nella norma.
Dopo il cambio ammortizzatori questo rumore lo sento più di una volta.
Invero stasera sono uscito per fare una prova ed ho notato che dopo il primo clock per aver superato i 40 kmh,
il clock lo risentito nuovamente in concomitanza di una frenata.
Penso che forse siano i nuovi ammortizzatori.
Comunque mi sono scocciato la lascio così e quando sarà il suo tempo la cambio
Boh ragazzi...io sto clack dai pedali non l'ho mai sentito...
Comunque @Corrado, se hai 2 min questo fine settimana ci vediamo e proviamo insieme le macchine che ne dici??
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
Simone.87 ha scritto:Boh ragazzi...io sto clack dai pedali non l'ho mai sentito...
Comunque @Corrado, se hai 2 min questo fine settimana ci vediamo e proviamo insieme le macchine che ne dici??
Ottima idea !! - da estendere anche ad altri che lamentano più o meno difetti anche diversi
Per questo è importante aggiornare sempre i profili indicando la località dalla quale si scrive.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Fateci caso dopo aver acceso l'auto e aver raggiunto i 40 all'ora...io l'ho notato subito! Sarebbe strano che non tutti c'è l'avessero...altrimenti vorrebbe dire che è stato cambiato qualcosa anche su qurllo