PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Re: Tagliando
Sì è normale, la spia Service rimane accesa fino a quando non fai il tagliando, viene azzerato a tagliando fatto ... e un promemoria, quanti km hai in totale?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
R: Re: Tagliando
Bluthunder ha scritto:Sì è normale, la spia Service rimane accesa fino a quando non fai il tagliando, viene azzerato a tagliando fatto ... e un promemoria, quanti km hai in totale?
Grazie Bluthunder,
sono a quota 18000 tondi e un anno preciso. Buon compleanno 308

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Prego ed auguri alla Leona. ....
BluThunder
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Tagliando
In teoria il tagliando va fatto dopo un anno, sapete se lo segnala anche se non si è raggiunto i km utili?.
A fine gennaio la mia ha un anno ma sono solo a quota 7000 km per ora.
A fine gennaio la mia ha un anno ma sono solo a quota 7000 km per ora.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Tagliando
Si Marte è km O mesi al raggiungimento
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- Marte75
Tagliando
Ok, quindi io non lo vedrò mai la spia service.
Parlo per supposizione, ma il check dovrebbe tener conto anche del tempo. Sull'auto di prima e tutte quelle che ho guidato (mie o per lavoro) era così.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Marte75
Tagliando
Infatti, è per questo che l'ho chiesto. Sull'altra auto che ho tiene conto del tempo.Alle2381 ha scritto:Parlo per supposizione, ma il check dovrebbe tener conto anche del tempo. Sull'auto di prima e tutte quelle che ho guidato (mie o per lavoro) era così.
R: Tagliando
Il mio mex ne è conferma se avete letto..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Quanto avere speso per il primo tagliando dei 25mila?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
io sono in attesa degli importi elencati nella fattura di centouno

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Considera che si aggira attorno ai 180 euro; prevede cambio olio e filtro;poi rabbocchi secondari quali veschetta tergicristallo egiangy11 ha scritto:Quanto avere speso per il primo tagliando dei 25mila?
controlli visivi vari (che forse neppure si degnano di guardare)

Ecco le voci e gli importi del mio ultimo tagliando fatto a 45.870 Km..
- Olio INEO 5W30 € 78.75
- Filtro Olio € 14.65
- Elemento € 24.33
- Elemento Filtro € 41.83
- Lotto Filtri € 25.79
- Liquido Lavavetro € 1.93
- Controllo/Rabbocco Cerina € 0
- Controllo generale, Tagliando completo, sostituzione olio e tutti i filtri - Manodopera € 54
- MAT. CONS. OFFIC. 5% SU M.O € 2.70
- IVA 22% € 53.68
TOTALE € 297.66 PAGATO € 297.
Queste sono tutte le voci che erano in fattura, non chiedetemi cos'è la penultima voce, immagino sia lo smaltimento rifiuti e cose simili..
- Olio INEO 5W30 € 78.75
- Filtro Olio € 14.65
- Elemento € 24.33
- Elemento Filtro € 41.83
- Lotto Filtri € 25.79
- Liquido Lavavetro € 1.93
- Controllo/Rabbocco Cerina € 0
- Controllo generale, Tagliando completo, sostituzione olio e tutti i filtri - Manodopera € 54
- MAT. CONS. OFFIC. 5% SU M.O € 2.70
- IVA 22% € 53.68
TOTALE € 297.66 PAGATO € 297.
Queste sono tutte le voci che erano in fattura, non chiedetemi cos'è la penultima voce, immagino sia lo smaltimento rifiuti e cose simili..
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Per il primo tagliando ricordo che ho speso 160€
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
Grazie centouno
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy