PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nel led specchio guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

griffo777
Peugeottista curioso

Re: Acqua nel led specchio guida

Messaggio da griffo777 »

Come non detto!!! Passati 4gg dalla sostituzione dello specchietto ed oggi, alla prima pioggia, di nuovo l'acqua dentro lo specchietto. E pensare che sullo specchietto precedente era evaporata ed utlimamente non dava più il problema. Non so che dire :hurted:
Peugeot 308 1.6 BlueHDI S&S 120cv Allure, cambio manuale, Nero Perla, Cerchi Saphir 18" con ruotino di scorta, Lettore CD-MP3, Keyless System, Antifurto

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Incredibile!
Spero di non doverne mai sostituire uno perché a quanto pare gli ultimi sono dei colabrodo.
Mi dispiace, capisco l'incaxxatura.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

kykk083
Peugeottista appassionato

Messaggio da kykk083 »

Cambiati pure a me x la 2a volta, la prima x la co densa e la seconda x il led cortesia di luce differente....e pensate che lo devo ricambiare perché anke questa volta è differente.....na vegogna io sono in provincia di venezia....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

paolo_308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo_308 »

griffo777 ha scritto:
Gnolo ha scritto:
griffo777 ha scritto:Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'acqua nello specchietto esterno. Sostituito oggi in garanzia.
Il tipo del concessionario mi confermava che gli è già capitato di sostituire specchietti già sostituiti in precedenza che presentano la stessa problematica.
Sono fatti con il culo :( ma tu in che provincia abiti ?
Venezia
Oh finalmente un veneziano! A che concessionario ti appoggi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

kykk083
Peugeottista appassionato

Messaggio da kykk083 »

Evitate antolini commerciale quello a mestre in via martiri della libertà

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

Allora aggiornamento:
Dopo 100 telefonate alla Peugeot Italia su e giù dal concessionario per accertamenti vari :mad: sono riuscito a farmi cambiare gli specchietti per la seconda volta ...... E la luce a led finalmente è ritornata color ghiaccio =P~
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Come hai fatto? Quale e la differenza con quelle con luci non bianche? Cambia il codice?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

Stesso codice è solo che si sono accorti che la luce era di un'altro colore e per nn avere tante rogne hanno fatto presente questa cosa
ecco la mia belva 308

Tessera socio n' 570

Roby974
Peugeottista veterano

Messaggio da Roby974 »

Purtroppo anche alla mia ho trovato acqua nel led lato guidatore .... Avendo montato il led fap, conviene toglierlo prima di portarla a farla controllare??? Potrebbero inventarsi delle scuse sul fatto di aver applicato il led e questo lavoro è il colpevole dell acqua nel led di cortesia????
Grazie
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

double68
Peugeottista fast&furious

Acqua nel led specchio guida

Messaggio da double68 »

Piccolo OT, l'altro giorno ero parcheggiato di fianco a un auto tedesca con i 4 cerchi serie Q, ad un certo punto mi scappa l'occhio sugli specchietti ripiegati e noto come un alone di umido nel vano frecce, guardo bene erano zuppi d'acqua.
Mah..... 8-)
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Conviene farsi un foro microscopico con un ago caldo e fari si che se entra da qualche parte sopra, allmeno rimane per poco dentro in quanto drena da sotto, e` meglio che farla rimanere dentro dove ci sono i led...

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

Roby974 ha scritto:Purtroppo anche alla mia ho trovato acqua nel led lato guidatore .... Avendo montato il led fap, conviene toglierlo prima di portarla a farla controllare??? Potrebbero inventarsi delle scuse sul fatto di aver applicato il led e questo lavoro è il colpevole dell acqua nel led di cortesia????
Grazie
Si ti conviene perché non si sa Mai
ecco la mia belva 308

Tessera socio n' 570

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Scusate ma cambiano lo specchietto con uno identico? Non c'è nessuna risoluzione del problema? Poco fa ho notato x la prima volta acqua nella parte in basso...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Ho letto tutte le pagine.. quindi al momento non c'è soluzione.. qualcuno di voi sa come smontare lo specchio? Vorrei asciugare l'acqua che c'è dentro. Casomai li faccio cambiare quando vi sarà una soluzione definitiva...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Secondo me è più utile fare un micro foro al bordo del led sotto in modo che non ristagna acqua, poi essendo sotto con l'acqua piovana non ci entra nulla, ma se entra da sopraa in altri punti almeno esce

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”