PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

OrtGia69
Peugeottista novello

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 308

Messaggio da OrtGia69 »

Buongiorno, porto anche io la mia esperienza.
Sostituito le PS3 dopo 37000km con Goodyear Asymmetic 3 pagate 400€.
Tenuta su asciutto come le Michelin, su bagnato molto meglio, ma le mie erano alla frutta quindi logicamente il battistrada nuovo è superiore, silenziosità eccellente (dichiarato 67db).
308 GT THP 205

Blu Magnetic, Tetto Ciel Panoramico, Interni in pelle Mistral GT, Park Assist + Retrocamera, Driver Assistance Pack GT, Hi-Fi Denon + lettore CD, Allarme Volumetrico e Perimetrale

isopropanol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da isopropanol »

Come estive uso Goodyear Eagle F1 Asymm. 3 con soddifazione. Migliori delle PS3 sotto tutti i punti di vista (durezza spalla,silenziosita',tenuta asciutto e bagnato,usura).
Come invernali uso le Uniroyal MS Plus 77.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Quindi da quello che leggo sembra che queste goodyear sembrano molto valide...
qualcuno ha avuto modo di confrontarle con le nuove PS4?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

sicolla
Peugeottista veterano

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 308

Messaggio da sicolla »

Ciao a tutti, scusate qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare online i pneumatici? Se si consigliate un negozio in particolare migliore di altri? Grazie.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Visto che sei della zona,contatta Momesso Gomme di Oderzo,han ottimi prezzi ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

tommy88 ha scritto:Visto che sei della zona,contatta Momesso Gomme di Oderzo,han ottimi prezzi ;)

Ma ha un portale online per gli ordini?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Si,cercalo su internet,oppure su facebook..

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

tommy88 ha scritto:Si,cercalo su internet,oppure su facebook..

Ok grazie ciao

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

sicolla ha scritto:Ciao a tutti, scusate qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare online i pneumatici? Se si consigliate un negozio in particolare migliore di altri? Grazie.
Ti consiglio i negozi online dove ho acquistato mettendoli nel mio ordine di preferenza, velocità di consegna e dot recente:
Trovagomme.it
Specialgomme.com
Ital gomme pneumatici
Gommadiretto
Tutti e quattro molto attendibili
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

mhax ha scritto:
sicolla ha scritto:Ciao a tutti, scusate qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare online i pneumatici? Se si consigliate un negozio in particolare migliore di altri? Grazie.
Ti consiglio i negozi online dove ho acquistato mettendoli nel mio ordine di preferenza, velocità di consegna e dot recente:
Trovagomme.it
Specialgomme.com
Ital gomme pneumatici
Gommadiretto
👍 grazie mille, voci di corridoio, non so se siano vere o meno, o isolate a singoli rivenditori e casi, mi dicono che i prezzi della vendita online sono così bassi per lo stesso modello di pneumatico rispetto al dettaglio, in quanto le gomme sono scadute, nel senso che la data di fabbricazione fa riferimento ad un determinato periodo, da qui i forti sconti applicati. Hai mai riscontrato questi problemi? Grazie ciao

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

No..su gomma diretto mi è successo ricevendo gomme di circa 10mesi ...ma ultimamente ho comprato 4 hankook k117 e la data di fabbricazione era inferiore a 4/5mesi...quindi molto recenti
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

tehblizz
Peugeottista veterano

Messaggio da tehblizz »

sicolla ha scritto:
mhax ha scritto:
Trovagomme.it
Specialgomme.com
Ital gomme pneumatici
Gommadiretto
👍 grazie mille, voci di corridoio, non so se siano vere o meno, o isolate a singoli rivenditori e casi, mi dicono che i prezzi della vendita online sono così bassi per lo stesso modello di pneumatico rispetto al dettaglio, in quanto le gomme sono scadute, nel senso che la data di fabbricazione fa riferimento ad un determinato periodo, da qui i forti sconti applicati. Hai mai riscontrato questi problemi? Grazie ciao
mi sa che devi cambiare corridoio :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Le tue voci di corridoio ti dicono così per farti acquistare da loro anzichè online probabilmente :lol: negli ultimi anni ho sempre acquistato online per le auto di famiglia e da siti diversi in base alle occasioni, mai nessun problema. Il DOT è sempre risultato essere inferiore all' anno di vita: ricordo anche con l' occasione che una direttiva recente dei principali costruttori di pneumatici classifica "invecchiato" uno pneumatico nuovo correttamente stoccato solo quando il DOT supera i 3 anni perchè l' invecchiamento in stoccaggio è ben diverso da quello di uno pneumatico montato.
Oltre ai siti ottimi già segnalati da mhax aggiungo i seguenti: gommejohnpitstop e ilsitodellegomme.it sui quali io trovo buoni prezzi poi come ti ripeto si va a offerte del momento e spesso un sito può risultare più conveniente su certe misure piuttosto che su altre, ti conviene scandagliarli un pò tutti ;-) segnalo infine prezzigomme.com un comparatore di prezzi dei principali siti online, iscrivendosi alla cui newsletter si ricevono dei codici sconto per alcuni siti di vendita. Ad esempio specialgomme è già tra i più convenienti ed offre anche i codici sconto ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

massi.drago ha scritto:Le tue voci di corridoio ti dicono così per farti acquistare da loro anzichè online probabilmente :lol: negli ultimi anni ho sempre acquistato online per le auto di famiglia e da siti diversi in base alle occasioni, mai nessun problema. Il DOT è sempre risultato essere inferiore all' anno di vita: ricordo anche con l' occasione che una direttiva recente dei principali costruttori di pneumatici classifica "invecchiato" uno pneumatico nuovo correttamente stoccato solo quando il DOT supera i 3 anni perchè l' invecchiamento in stoccaggio è ben diverso da quello di uno pneumatico montato.
Oltre ai siti ottimi già segnalati da mhax aggiungo i seguenti: gommejohnpitstop e ilsitodellegomme.it sui quali io trovo buoni prezzi poi come ti ripeto si va a offerte del momento e spesso un sito può risultare più conveniente su certe misure piuttosto che su altre, ti conviene scandagliarli un pò tutti ;-) segnalo infine prezzigomme.com un comparatore di prezzi dei principali siti online, iscrivendosi alla cui newsletter si ricevono dei codici sconto per alcuni siti di vendita. Ad esempio specialgomme è già tra i più convenienti ed offre anche i codici sconto ;-)
Ma poi dove le fate montare? Io ho paura che il mio gommista mi sbatte la porta in faccia se mi presento con 4 gomme nuove.

ALE714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ALE714 »

Buongiorno a tutti,
Tra le varie gomme che mi ha proposto il gommista c'erano anche le pimacy 3 è le hankook k125, il gommista mi ha detto che con questi modelli "meno sportivi" si percorrono più km e guadagni in silenziosità.
Qualcuno ha avuto modo di provarle? Grazie a tutti
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”