PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch-screen bloccato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

claudio audi
Peugeottista appassionato

Re: Touch-screen bloccato

Messaggio da claudio audi »

La 308 non la comprerò subito ho comprato già un mezzo nuovo e mi sono ripromesso che non l ho avrei comprato al momento di lancio. Tu che macchina hai??? Non mi sembra la 308 quindi silenzio.

lella75
Peugeottista novello

Messaggio da lella75 »

Camomilla per tutti?...su ritorniamo a confronti civili...anche io claudio mi ero imposta di non comprare piu in vita mia modelli appena usciti dopo la mia prima 106 ... per lo stesso principio avrei potuto anche chiudere con Peugeot...ma sai com è ogni macchina alla fine è un mondo a se... la 307 l ho acquistata fine serie eppure ho avuto 2 richiami....il touch screen effettivamente mi ha fatto pensare subito a qualcosa di troppo delicato come tutto ciò che è elettronica penso che aspettare serva a poco male male faranno un aggiornamento software mica si metteranno a cambiare tutto il toch. ..dubbio mi pare di aver letto che la maggior parte di chi ha avuto problemi ha la retrocamera ...ci protrebbe essere un nesso...
308 1.6 hdi allure S&S, Grigio Alluminio, Driver Assistance Pack, interni TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17' ruota di scorta in lega, lettore cd, estensione di garanzia...con antenna corta
ex 307 grigio alluminio 1.6 hdi 90 cv
ex 106 1.1 rossa lucifero

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Io ho la retrocamera, mi si è bloccato solo un paio di volte, è bastato riavviare... Poi basta funziona tutto perfettamente... Nulla di grave quindi

Urricane

Messaggio da Urricane »

A me per ora tt ok, touch,retrocamera,cc adattivo ecc....
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

Duca999
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Duca999 »

Confermo anche io tutto ok (tranne la retrocamera perché non l'ho messa :D )
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

ablex

R: Touch-screen bloccato

Messaggio da ablex »

Devo aver toccato qualcosa... :-|
Non mi appare più il mess di veicolo vicino con avviso acustico, però la frenata di emergenza è attiva... Cosa manca secondo voi?

Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

ablex

R: Re: R: Touch-screen bloccato

Messaggio da ablex »

ablex ha scritto:Devo aver toccato qualcosa... :-|
Non mi appare più il mess di veicolo vicino con avviso acustico, però la frenata di emergenza è attiva... Cosa manca secondo voi?

Come non detto,il cursore era inspiegabilmente su "sport" :)

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Piecam
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da Piecam »

Sapete che non ho mai fatto caso se la frenata di emergenza funziona? Sarà che non ho mai rischiato di tamponare nessuno :)

Urricane

Messaggio da Urricane »

Piecam ha scritto:Sapete che non ho mai fatto caso se la frenata di emergenza funziona? Sarà che non ho mai rischiato di tamponare nessuno :)
Si anch'io, ma non ci voglio provare....!! http://www.passionepeugeot.it/forum/ima ... iggrin.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

claudio audi

lella75 ha scritto:Camomilla per tutti?...su ritorniamo a confronti civili...anche io claudio mi ero imposta di non comprare piu in vita mia modelli appena usciti dopo la mia prima 106 ... per lo stesso principio avrei potuto anche chiudere con Peugeot...ma sai com è ogni macchina alla fine è un mondo a se... la 307 l ho acquistata fine serie eppure ho avuto 2 richiami....il touch screen effettivamente mi ha fatto pensare subito a qualcosa di troppo delicato come tutto ciò che è elettronica penso che aspettare serva a poco male male faranno un aggiornamento software mica si metteranno a cambiare tutto il toch. ..dubbio mi pare di aver letto che la maggior parte di chi ha avuto problemi ha la retrocamera ...ci protrebbe essere un nesso...
ciao lelluccia, sono problemi risolvibili ma Peugeot poteva anche mettere l'elttronica giapponese una delle migliori, invece si è affidata ad una azienda mi sembra italiana, ma cmq è un auto pazzesca pensate che sto leggendo adesso il quatroruote lella che colloca la 308 in terza posizione in classifica nelle auto amate dagli italiani avanti c'e solo bmw e maserati. gran bella macchina. chiudo ot scusate un saluto a tutti.

gabriele1211
Peugeottista veterano

Touch-screen bloccato

Messaggio da gabriele1211 »

Il touch e altre parti elettroniche sono prodotte da Magneti Marelli! I fari a led sono prodotti da Automotive Lighting una divisione Magneti Marelli con sede in Germania! Che tra l'altro ha fornito i fari con tecnologia laser per la BMW I8!

Marte75

Touch-screen bloccato

Messaggio da Marte75 »

A me ieri è questa mattina all'accensione della macchina dopo averla lasciata al sole il monitor mi si ė riavviato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

Piecam ha scritto:Ah claudio, e non comprarla! Prenditi una bella panda, senza tablet e che sicuramente non ti darà problemi! Il tablet si vede maglificamente anche di giorno
anche io provenivo da una panda... ma la storica 750.. a parte Euro 0 non ha mai dato problemi..
Peccato che mi moglie ha scassato dicendo dalla via.
Io me la sarei tenuta assieme alla leona.
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

claudio audi

ragazzi aggiornamenti?? i concessionari cosa vi dicono di queste noie? stanno provvedendo?

MauriG
Peugeottista curioso

Messaggio da MauriG »

sapete quali sono i telefoni con INTERNET DUM???
ho cercato su internet ma non ho trovato granché... io ho un Nokia Lumia 820...
Nuova 308 allure 1.6 ehdi 115 cv FAP stop&start.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”