PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastiche portiere rumorose

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Duca999
Peugeottista fast&furious

Re: Plastiche portiere rumorose

Messaggio da Duca999 »

ragazzi siete andati un po' fuori tema... qui si parla di scricchiolii, non di antenne [-X :mrgreen:

Rimanendo in tema, io li noto molto meno, non so se è il mio orecchio che ci ha fatto l'abitudine oppure si sono attenutati da soli.
Sicuramente la prova del 9 l'avrò con l'abbassarsi della temperatura tra un paio di mesi.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

giangy11
Peugeottista appassionato

R: Re: Plastiche portiere rumorose

Messaggio da giangy11 »

Marte75 ha scritto:
centouno ha scritto:Idem il mio, per aprirlo devi tirare leggermente, non c'è modo che possa aprirsi da solo...
Idem
Ma quindi ha come una specie di molla interna che chiude il cassetto da solo?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

giangy11
Peugeottista appassionato

R: Re: Plastiche portiere rumorose

Messaggio da giangy11 »

centouno ha scritto:Idem il mio, per aprirlo devi tirare leggermente, non c'è modo che possa aprirsi da solo...
Era meglio se quota o questa risposta
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13

Marte75

Messaggio da Marte75 »

No nessuna molla penso che ci sia un incastro che lo tiene chiuso.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

cari forumisti.......qualcuno ha risolto quel FASTIDIOSISSIMO scricchiolio avvertito nelle portiere anteriori?????????
è una pecca gravissima spero solo si possa risolvere in qualche modo io purtroppo sono un perfezionista quindi anche se si tratta di un rumorino per me è amplificato.................
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

maxbyke
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbyke »

Ciao a tutti.....sono felice possessore della 308 prima serie....ora, essendo un Peugeottista di vecchia data, ed avendo visto la nuova, un pensierino lo sto facendo...però dopo aver visto i problemi della nuova un po' di dubbi mi sono venuti...che cosa mi suggerite??? Pensate non si possano risolvere i problemi alle portiere??? Io dalla mia non ho mai avuto problemi se non la riprogrammazione della centralina essendo stata una delle prime euro 5 ad essere vendute....ma problemi di scricchiolii non ne ho mai avuti....grazie per i vostri consigli....

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

ciao maxbyke secondo me se ci fai un pensierino ti conviene aspettare perchè dal mio punto di vista questi difetti sono di gioventù quindi tra qualche mese prenderanno dei provvedimenti cercando di risolverli anche perche stiamo parlando di stupidaggini non credo sia necessario disturbare un ingegnere per sistemarli per il resto è un ottima auto io mi sto trovando molto bene a parte appunto questi scricchiolii che sono fastidiosi visto la notevole insonorizzazione
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

fabri815

Messaggio da fabri815 »

Io....tocco ferro...nella mia non li ho!!!
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

quando l'hai presa?

fabri815

Messaggio da fabri815 »

Ritirata 31 maggio costruita 22gennaio
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

io l'ho ritirata i primi di marzo forse hanno già preso provvedimenti oppure è un problema di produzione precedente alla tua

Marte75

Messaggio da Marte75 »

dudù ha scritto:io l'ho ritirata i primi di marzo forse hanno già preso provvedimenti oppure è un problema di produzione precedente alla tua
Non credo che sia una questione di data ti produzione, la mia l'ho ritirata intorno al 22 gennaio e ordinata a fine novembre e per ora non sento nessun scricchiolio...
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

meglio cosi.... ;-) allora non saprei come mai in alcune è presente in altre no.....

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

marte75 visto che ci sono esco un secondo dall'argomento.....quanto ti sono costati i cerchi saphir da 18????

Marte75

Messaggio da Marte75 »

I cerchi mi sono costati circa 600 € comprandoli in concessionaria assieme alla macchina.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”