Poi l'uso intensivo di cui si parla nel piano manutenzione è praticamente quello che fa il 90% di noi...secondo loro dovremmo tutti fare il tagliando a 15000km

Moderatori: snorky, Moderatori
In base a cosa la manutenzione è normale o intensiva?ale308sw ha scritto:ecco cosa mi ha scritto peugeot alla mia domanda sui tagliandi , riguarda la discordanza sul tagliando tra libretto e app
Gentile Signor xxxx,
facciamo seguito alla sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella risposta , non voluto e dovuto ad un inconveniente informatico.
le comunichiamo che la manutenzione della sua Nuova 308 SW Allure 1.6 HDi e prevista igni 25.000 km o 1 anno , e 15.000km o 1 anno in versione intensiva .
La nostra Autorizzata venditrice del veicolo che abbiamo provveduto ad interessare, resta a sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti a riguardo.
A che pagina? Ho cercato ma non ho trovato nulla...turtuv ha scritto:Al tipo di uso che se ne fa. E' scritto tutto nel libricino della manutenzione.
Un uso che sottopone l'auto a maggiore usura e sollecitazioni.fabri815 ha scritto:X intensivo cosa si intende?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Le indicazioni sono sul libretto con la garanzia, riporto a titolo indicativo quanto riporta il sito peugeot svizzero.fabri815 ha scritto:X intensivo cosa si intende?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -