Moderatori: snorky, Moderatori
magari potresti informarti per sapere quando è stata prodotta e scoprire che magari in fabbrica era in atto una lotta sindacale da parte dei lavoratori salvo poi dimostrare e far valere il vizio di forma che se vorrai potrai far valere tutte le tue ragioni.mirco5118 ha scritto:quel giorno in cui hanno assemblato la mia 308 gli operai del turno erano ancora reduci da un rave party oppure avevano assunto degli interinali che manco sapevano cosa ci facessero li',tanto ce sempre la garanzia che copre guasti e difetti,il problema e' che qui si sta' prima a demolirla che sistemare tutte le magagne![]()
![]()
scotty ha scritto:Ma non puoi pubblicare qui il documento che si fa prima ?
Ma il TSB è riferito alla specifica vettura oppure è un bollettino generalizzato?
Portata stamattina, e consegnata nel pomeriggio, confermo che mi hanno sostituito tutto il ponte sotto, per ora tutto ok, fila liscia e silenziosa....Paol ha scritto:Beh la mia è di settembre 2014 perciò pressapoco come la tua.... speriamo bene.. grazie e in bocca al lupo.
Ma l'intervento riguarda l'anteriore o il posteriore?mabit ha scritto:Portata stamattina, e consegnata nel pomeriggio, confermo che mi hanno sostituito tutto il ponte sotto, per ora tutto ok, fila liscia e silenziosa....Paol ha scritto:Beh la mia è di settembre 2014 perciò pressapoco come la tua.... speriamo bene.. grazie e in bocca al lupo.
Speriamo bene [-o<
zambo979 ha scritto:Ma l'intervento riguarda l'anteriore o il posteriore?mabit ha scritto:Portata stamattina, e consegnata nel pomeriggio, confermo che mi hanno sostituito tutto il ponte sotto, per ora tutto ok, fila liscia e silenziosa....Paol ha scritto:Beh la mia è di settembre 2014 perciò pressapoco come la tua.... speriamo bene.. grazie e in bocca al lupo.
Speriamo bene [-o<
NicoBlack ha scritto:
Salve ragazzi! Approfitto d questa sezione per una domanda, é da un po' che sulla mia leona camminando a basse velocità e con i finestrini aperti ho percepito dei rumori metallici che provengono dalla parte posteriore! Nn riesco a capire dove d preciso, é difficile persino da spiegare il tipo d rumore! L'unica cosa certa é che nn si sente sempre e nn sembra legato alle buche per strada ma si percepisce più spesso nei momenti in cui scalo in seconda o spunto con un po' d foga e a volte anche a seconda delle curve! Qualcuno d voi ha mai notato qualcosa d simile?
Mabit ha scritto:
Pure io, non lo fa sempre, i dossi non c'entrano, ho provato a zigzagare, a frenare accelerare... nulla lo fa quando vuole lei, di solito lo sento in fase di lenta frenata e quando esco dal garage in retro scendendo dal gradino, con la ruota posteriore sx per prima.
E' un rumore metallico che sembra provenire dalla parte posteriore, ho provato a scuotere lo scarico con le mani ma non sento nulla.
Ho telefonato in conce, a loro non risultano problemi o segnalazioni in merito, domani la porto a far vedere, speriamo bene..... [-(
Fortunato come sono domani sicuramente, il rumore non si farà sentire
Aggiornamento fresco fresco.
Appena vista dal capoofficina, breve giro di qualche km. il rumore metallico si è fatto sentire 2/3 volte, rientrati, messa sul ponte...il responso è che; parole sue, devono sostituire (in garanzia ovviamente) la traversa metallica scatolata posteriore torcente, è un difetto riconosciuto dalla peugeot.
Ordinato il pezzo, aspetto una chiamata, l'intervento dura 4 ore e dovrò lasciare la macchina una giornata.