Ecco cosa ho dovuto "affrontare" per risolvere questo problema:
Giovedi 17 marzo, previo appuntamento, ho lasciato la macchina in concessionaria per verificare il problema e programmare l'intervento. Il problema si è presentato e mi han fatto lasciare subito la macchina per la sostituzione in garanzia di frizione e volano. Mi hanno garantito che entro lunedi 21 o martedi 22 sarebbe stata pronta. Non mi è stata offerta un'auto sostitutiva ma non ci ho dato peso, visti i pochi giorni di disagio previsti.
Nessuno si fa più sentire, così mercoledi 23 marzo decido di chiamare la concessionaria; con grande imbarazzo mi comunicano che non riescono a reperire i pezzi prima di mercoledi 30 marzo. Oggi, 31 marzo, ho ritirato l'auto.
Morale della favola: 2 settimane senza auto a fronte dei 4/5 giorni previsti (2/3 lavorativi) e inoltre mi son sentito dire che sono stato TROPPO PIGNOLO, perchè è un rumore al quale ci si ABITUA COL TEMPO e magari nel giro di un anno non ci avrei più fatto caso.
