Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Immagina verso i 50 o 60 mila km con ammortizzatori ancora più "assenti" come si sentirà quell'effetto barca tra le ondeHarryxs ha scritto:Week End passato in liguria, percorso la torino-savona con curve e molti giunti autostradali. Premetto che la pressione era perfetta come da indicazioni, fondo asciutto e velocità sotto i limiti (circa 100 km/h), ma su alcuni giunti si è scomposta vistosamente tanto che la moglie mi ha guardato esattamente cosi![]()
Diciamo che conoscendo il difetto e la strada avevo entrambe le mani ben salde sul volante e non ho avuto grandi problemi ma per la prima volta dopo 20mila km devo dire che la sensazione non è stata tra le piu belle
Scusami, potresti descrivere meglio che intendi per pressione perfetta? Carico, bar ant, post, a freddo, a caldo, controllato da te, con che manometro (personale, stazione benzina, gommista). GrazieHarryxs ha scritto:Week End passato in liguria, percorso la torino-savona con curve e molti giunti autostradali. Premetto che la pressione era perfetta come da indicazioni, fondo asciutto e velocità sotto i limiti (circa 100 km/h), ma su alcuni giunti si è scomposta vistosamente tanto che la moglie mi ha guardato esattamente cosi![]()
Diciamo che conoscendo il difetto e la strada avevo entrambe le mani ben salde sul volante e non ho avuto grandi problemi ma per la prima volta dopo 20mila km devo dire che la sensazione non è stata tra le piu belle
bisogna investire almeno 400 euro + manodopera...thewizard ha scritto:Bilstein B4 e risolvete...
peccato per l'assistenza ufficiale
Fabio
faberweb_72 ha scritto:Allora li hanno fatti i Bilstein b4?
Puoi postare il link, sembrerebbe finalmente hanno prodotto i b8 a stelo corto per la 308, avendo già le prokit sarebbe un ottimo abbinamento come detto anche da @alle2381Giancarlo Martella ha scritto:La mia ricerca sul sito ha prodotto questi risultati per la mia 308 in firma.
Differenze tra i 3 prodotti?
Consigli?