Se mi ricordo, vedo di farti un video anche della mia, così da confrontare.

Moderatori: snorky, Moderatori
Intanto grazie Morouno! La prova è quasi completa, come ti dicevo il cruise dovevi accenderlo dalla rotellina più di una volta, è li che spunta l'anomalia. Infatti verso la fine, quando hai girato la rotellina sullo 0, si è intravisto il tachimetro. Se la stessa prova la fai attivando e disattivando il cruise un altro paio di volte, vedrai che casualmente al momento di girare la rotellina su 0 non vedrai più la distanza tra veicoli. Fammi sapere appena proviMorouno ha scritto:Scusate la rotazione ma non sono avvezzo![]()
http://youtu.be/2nr8wLhE-84" onclick="window.open(this.href);return false;
Se 74 è il tuo anno di nascita. .. non dire che sei vecchio, che io son li livangogh74 ha scritto:Vorrei fare la prova anche io ma non ho capito l'ordine delle cose.... sono vecchio....
vangogh è più facile a farsi che a dirsi..guarda i tre video postati da me e fai la stessa cosavangogh74 ha scritto:Vorrei fare la prova anche io ma non ho capito l'ordine delle cose.... sono vecchio....
Praticamente dovresti fare questo, ad auto accesa e cruise adattivo selezionato nello SMEG:vangogh74 ha scritto:Vorrei fare la prova anche io ma non ho capito l'ordine delle cose.... sono vecchio....