PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nel led specchio guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: Acqua nel led specchio guida

Messaggio da mhax »

Ni!!! Nel senso che i led si trovano all'interno di uno scatolino dove da un lato abbiamo il vetrino attaccato con colla tipo superattack(niente silicone), per cui come si proverà a togliere il vetrino ti potrà andare bene come male
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

kykk083
Peugeottista appassionato

Messaggio da kykk083 »

Ho capito molto gentile, e chevtu sappia esistono moduli aftermarket?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Beh moduli aftermarket proprio indicati per lo specchio della 308 non credo

Cmq non capisco il perché le concessionarie sostituiscono tutto il corpo specchio invece di sostituire i modulino dei led...mah
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Martedì quando porto la macchina per la sostituzione di tutto lo specchietto gli farò mettere un po di silicone... comunque è assurdo... cambiarlo tutto x una cazzata...
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

kykk083

Messaggio da kykk083 »

Gli avevo domandato pure io x il silicone sul modulo.... Risposta negativa xkè avevano già fatto un operazione del genere ed era decaduta la garanzia..... A me l hanno venduta cosí

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

sevendec ha scritto:Martedì quando porto la macchina per la sostituzione di tutto lo specchietto gli farò mettere un po di silicone... comunque è assurdo... cambiarlo tutto x una cazzata...
Guarda il lavoro è semplicissimo, ho voluto fare da me invece di farmi cambiare tutto lo specchio per più di una ragione: non volevo che mi sostituissero tutto lo specchio perché il mio non ha problemi (acqua nel modulo led a parte) e avere specchio nuovo e led di colore diverso e pannelli porta mal montati, e non volevo trovarmi con calotta segnata o altro.

Si è ridicolo che sostituiscano tutto lo specchio...anche perché il modulo led in questione ha impresso su di se un codice ed è sganciabile dal corpo specchio, per cui secondo me ordinabile da solo.

Non chiedetemi il codice perché ahimè non ciò pensato
AM:

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Da me hanno insistito visto che il 17 mi è scaduta la garanzia dei 2 anni... anche perché l'estensione di garanzia non prevede le infiltrazioni d'acqua e quindi si sono voluti mettere al sicuro...
Allestimento:
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Ma cacchio che parac*li che sono! Ma sta estensione di garanzia copre qualcosa o sono tutte esclusioni?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Infatti non ne farò più. Tutte fregature...
Allestimento:
Optionals:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

A me non l'hanno neanche proposta. Stavo leggendo in questi giorni sul sito per valutare se estendere ma se è così non perdo neanche tempo.

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Perfetto. Specchietto con illuminazione verde... cosa chiedere di più? Adesso mi faccio fare quello destro color rosso così faccio la bandiera dell'Italia. Sono nauseato
Allestimento:
Optionals:

kykk083

Messaggio da kykk083 »

sevendec ha scritto:Perfetto. Specchietto con illuminazione verde... cosa chiedere di più? Adesso mi faccio fare quello destro color rosso così faccio la bandiera dell'Italia. Sono nauseato
Auguri ..... 2 volte a me..... E alla fine uno diverso dall altro.... E ma ci penso io a sistemarmela.... Mi pare di avere a ke fare con persone inesperte....bah

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Infatti non gli farò più smontare la portiera. Stavolta staccano il vetro e ci arrivano da li. Altrimenti me la distruggono.
Allestimento:
Optionals:

stabia1907

Messaggio da stabia1907 »

Ma voi come avete fatto à togliere il vetro? :neutral: Io non ci riesco à mettere le mani dietro per poi tirrare.con il cacciavita ho paura di romperlo. :neutral: ho gia acquistato il led.mi potete dare un consiglio, :razz: grazie mille
Peugeot 208 1.6 75 cv

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Nella discussione per il led fap dicono che bisogna alzare il vetro verso tutto verso l'alto e poi tirare con una ventosa e contemporaneamente far leva sotto con qualcosa di largo e flessibile tipo una riga di plastica

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”