PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Park assist imperfetto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Massielicottero
Peugeottista novello

Re: Park assist imperfetto

Messaggio da Massielicottero »

Rimango in attesa con lo schermo con scritto attendere, non arriva l'ok per la manovra...
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

LanceArmstrong85
Peugeottista appassionato

Messaggio da LanceArmstrong85 »

Provato poche volte ma si è sempre comportato alla grande.
Tra l'altro anche dalle riviste specializzate viene indicato come tra i migliori sistemi nella sua categoria!
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"

LanceArmstrong85

Un quesito però.
C'è una maniera/stratagemma per fare in modo che venga scelto un determinato parcheggio invece che il primo che viene rilevato come idoneo?
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"

Massielicottero
Peugeottista novello

A 3000 km devo andare in assistenza per il controllo di rutine.... Chiederò a loro come mai.....a me non sembra normale ho provate 5/6 volte ma sempre la stessa cosa....e seguo le indicazioni dello schermo...e con tutti e due i parcheggi......ma è mai capitato a qualcuno? C'è una procedura particolare da fare dopo le frecce?
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Dopo le frecce il manuale recita:"procedere lentamente seguendo le istruzioni finché il sistema trova uno spazio disponibile per il parcheggio " ma penso che questo lo avrai eseguito.
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Lance.... semplicemente prosegui finché non ne trova un altro.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Massielicottero
Peugeottista novello

No....non ho provato.... Mi mettevo tra le due auto( dove dovevo parcheggiare) e stavo fermo.

Giannattasio
Peugeottista veterano

Massielicottero ha scritto:No....non ho provato.... Mi mettevo tra le due auto( dove dovevo parcheggiare) e stavo fermo.
Ti consiglio di leggere il manuale a pagina 164, trovi tutta la procedura da effettuare ;-) ;-)
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

LanceArmstrong85

Alle2381 ha scritto:Lance.... semplicemente prosegui finché non ne trova un altro.
Proverò ad attivarlo un po' prima dato che mi sembra ci metta un po' prima di partire con i calcoli sulle misure.
Si tratta del parcheggio di casa quindi deve essere per forza quello!

Giannattasio
Peugeottista veterano

Piccolo aggiornamento: ho sentito l'officina di zona spiegando il problema mi ha parlato di una registrazione dei sensori fissando l'appuntamento per lunedì 30. Domani riproverò il park assist effettuando un parcheggio sulla sinistra per testare gli altri sensori

ober61
Peugeottista novello

Messaggio da ober61 »

:) Provato ieri sera per la prima volta (con qualche timore), l'assistenza al parcheggio; buio e nebbia da paura, ma in 2 minuti ho/ha parcheggiato perfettamente.
Wow una fi...ta !!! :roll:
Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Blu Magnetic
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”