PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazione service box : inserimento marce dificoltoso
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Segnalazione service box : inserimento marce dificoltoso
Forse il secondo avviso che riguarda la prima e la seconda. Ma sinceramente a me fa paura farmi smontare la frizione. Dove mi rivolgo io come officina Peugeot sono bravi, disponibili e gentili ma sinceramente li vedo poco furbi.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
-
- Peugeottista D.O.C.
Eh...purtroppo se non ci fidiamo della rete ufficiale di chi ci dobbiamo fidare??non credere (a meno che hai una vera amicizia) che gli altri meccanici siano meglio

Eh si purtroppo confermo che è una dolente caratteristica del cambio peugeot, anche sulla mia vecchia 307 succedeva pressoché la stessa cosa a freddo, anche dopo 12 anni che lo usavo... c'è poi da dire che la sostituzione della frizione non è certo un lavoretto, si legge di 2 meccanici all'opera e di 9 ore di impiego, e prima di fartelo sotto garanzia vorranno ovviamente riscontrare di persona la reale serietà del problema
Anch'io ho avuto la 307 ma sinceramente non ho mai avuto problemi al cambio. molto silenzioso. cosa che non posso dire della 308 che mi sembra macchinoso non è fluido. Per assurdo va meglio il cambio della panda di mia moglie del 2008.
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15