PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gomme e cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Gomme e cerchi
Certo che ste case auto e multinazionali non sanno più come spillare dei soldi cosa gli costava mettere dall'inizio 16 17 18 lasciando stare i 15 che li montiamo nella bicicletta...
Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
visto che se ne parla
http://motori.corriere.it/motori/antepr ... reni.shtml
http://motori.corriere.it/motori/antepr ... reni.shtml
Corriere Motori ha scritto:Il cerchio di serie è il modello Reverse da 19” con pneumatici 235/35-19. Nonostante le dimensioni generose pesa 2 kg in meno della versione in alluminio da 18” delle altre 308 sportive. La pinza freni a 4 pistoncini di colore rosso è della Alcon e agisce su un disco ventilato da 380 mm. Un dettaglio del cerchio Reverse che ha permesso la riduzione del peso di 2 kg rispetto alla versione in alluminio da 18”. Il disco posteriore misura 268 mm. Entrambi sono montati su coppe in alluminio per ridurre il peso delle masse non sospese a beneficio della guidabilità.
![]()
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
-
- Peugeottista novello
La mia bicicletta monta di serie i 27!peieppe ha scritto:Certo che ste case auto e multinazionali non sanno più come spillare dei soldi cosa gli costava mettere dall'inizio 16 17 18 lasciando stare i 15 che li montiamo nella bicicletta...

Scherziamo, la mia a libretto 16,17 e 18, alla fine mi terrò solo i 17, i 16 mai avuti, ho già piazzato i 18

pensa che andranno sotto una 508sw che di serie monta i 16, neanche in lega

peugeot 207 xs 1,6 90 cv
Si la bici era cosi per dire e vero che le bici hanno anche dei 28 ecc ecc
Dal discorso che facevano altri e strano che hai a libretto i 17 e 18 se di serie monta i 16...
Da discorsi precedenti sembrava che uno li avesse a libretto solo se li includeva come optioanl al momento dell'ordine

Dal discorso che facevano altri e strano che hai a libretto i 17 e 18 se di serie monta i 16...
Da discorsi precedenti sembrava che uno li avesse a libretto solo se li includeva come optioanl al momento dell'ordine

Peugeot 308 Active 1.6 HDI 115 CV My 11/2013 65.000km Grigia chiara metallizzata
-
- Peugeottista novello
Le allure montano di serie i cerchi Rubis da 17 pollici.
sono state fatte delle campagne in cui venivano offerte in promozione con i cerchi saphir 18 pollici.
Ciò non toglie che a libretto, almeno nel mio caso che vedi in firma, sia riportato che possono montare le seguenti sezioni,
205-55-r16 91V
225-45-r17- 91V
225-40-r18- 91V
I 17 linea "s" sono stati acquistati a parte.

sono state fatte delle campagne in cui venivano offerte in promozione con i cerchi saphir 18 pollici.

Ciò non toglie che a libretto, almeno nel mio caso che vedi in firma, sia riportato che possono montare le seguenti sezioni,
205-55-r16 91V

225-45-r17- 91V

225-40-r18- 91V

I 17 linea "s" sono stati acquistati a parte.

peugeot 207 xs 1,6 90 cv
Ciao ti ricordi se il nulla osta l'hai richiesto alla tua concessionaria oppure hai dovuto scrivere alla sede centrale di milano?Mattia09 ha scritto:La questione è nata dopo le prime 308 vendute in quanto uscivano solo con la misura che montavi e quella più grande per intenderci se la acquistavi con i cerchi da 17 avevi a libretto i 17 e quelli da 18. infatti la mia active nasceva con i 16 ma ho voluto i 17 e quando mi è arrivata l'auto la misura che montava in origine cioè i 16 non l'hanno messa. Quindi ho dovuto chiedere il nulla osta a peugeot per i cerchi da 16 per poterci montare le invernali e dopo ho dovuto andare in motorizzazione per il collaudo e il rifacimento del libretto per l'aggiunta della nuova misura. In tutto avrò speso circa 200 euro,vado a memoria perchè l'ho fatto due anni fa appena ricevuta la 308. Adesso si vede che hanno ricevuto un po di richieste di nulla osta ed allora da metà 2014 hanno iniziato ad inserire a libretto tutte le misura che l'auto può montare.
Io penso che una sede ufficiale Peugeot come quella di bologna piu' brutta non ci possa essere , la sezione ricambi e da brividi sembra di entrare dal meccanico sotto casa , poi ieri ho chiesto per il nulla osta e mi sono sentito dire bisogna fare bisogna vedere non so' se gle lo fanno , e difficile... , allora gli ho risposto ma lei e ottimista!!

E' oggi ho chiamato Milano compilando un form sul loro sito per fare la richiesta , mi e' arrivata l'email di presa in carico ora aspettiamo... vedere per credere.