PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Seghettamento a giri costanti... Egr? ..off
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Seghettamento a giri costanti... Egr? ..off
Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Anche io sono del parere di indagare di più sull' alimentazione perché il chilometraggio della macchina è basso per incolpare egr. Magari come ha suggerito Gian anche il dosatore
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
......potrebbe essere indicativo anche osservare se durante lo fa anche durante la rigenerazione.

Gian ha scritto:.....
Per il seghettamento a gas parzializzata e motore ne in tiro ne in rilascio potrebbero essere gli iniettori pressione gasolio dosatore aria
..
Per pressione gasolio intendi la pompa? E per dosatore aria quello che io chiamo corpo farfallato?
Farò rifare la diagnosi presso altra officina, perché già in occasione del tagliando in Peugeot fecerò una diagnosi e non erano comparsi errori.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Pressione della pompa e regolatore.
Il diesel non ha corpo farfallato. Comunque intendiamo la stessa cosa
Pressione della pompa e regolatore.
Il diesel non ha corpo farfallato. Comunque intendiamo la stessa cosa