PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seghettamento a giri costanti... Egr? ..off

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Seghettamento a giri costanti... Egr? ..off

Messaggio da Gian »

Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ALE714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ALE714 »

Anche io sono del parere di indagare di più sull' alimentazione perché il chilometraggio della macchina è basso per incolpare egr. Magari come ha suggerito Gian anche il dosatore
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......potrebbe essere indicativo anche osservare se durante lo fa anche durante la rigenerazione.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Gian ha scritto:.....
Per il seghettamento a gas parzializzata e motore ne in tiro ne in rilascio potrebbero essere gli iniettori pressione gasolio dosatore aria
..

Per pressione gasolio intendi la pompa? E per dosatore aria quello che io chiamo corpo farfallato?

Farò rifare la diagnosi presso altra officina, perché già in occasione del tagliando in Peugeot fecerò una diagnosi e non erano comparsi errori.
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Pressione della pompa e regolatore.
Il diesel non ha corpo farfallato. Comunque intendiamo la stessa cosa ;-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”