PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT LINE appena ritirata. qualche dubbio
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 GT LINE appena ritirata. qualche dubbio
No no è proprio un tasto Sport. È una S che accorcia i rapporti e nulla più. Mi aveva detto il concessionario che il tasto ora lo fanno così...
non sono del tutto convinto perchè io avevo provato la gt con eat6 e il tasto sport era a parte vicino al tasto di accensione della macchina, quindi mi sa che non ha il drive sport pack e se non erro assieme c erano anche le palette al volante.®evenge ha scritto:No no è proprio un tasto Sport. È una S che accorcia i rapporti e nulla più. Mi aveva detto il concessionario che il tasto ora lo fanno così...
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18
- simon.esse12
- Peugeottista fast&furious
Sinceramente non so'....io ho il tastone di fianco al tasto d accensione.....con il cambiamento di tutte le caratteristiche elencate prima.....il concessionario dovrebbe essere piu informato su certi dettagli,ache perché quando arriva l auto deve rispecchiare le specifiche chieste dal cliente,adesso io non so sé tu sia comunque contento ho volevi lo sport pack.....
Io ti dico solo che prima di ordinarla me la sono configurata decine di volte per essere sicuro di ciò che era di serie oppure no.....informandomi su ogni dettaglio,sia qui sul forum che sul sito ufficiale Peugeot.....

Io ti dico solo che prima di ordinarla me la sono configurata decine di volte per essere sicuro di ciò che era di serie oppure no.....informandomi su ogni dettaglio,sia qui sul forum che sul sito ufficiale Peugeot.....

Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione
BIANCA.
EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
Hai dimenticato, pressione turbo e indicatore forze G laterali.goliaz ha scritto:se hai il tasto sport allora hai il dsp. oltre a colorarsi in rosso la strumentazione, tra le lancette di velocità e contagiri, appare una schermata con coppia istantanea, tork e un altro parametro che non ricordo. se non visualizzi nulla di vai a farla vedere subito®evenge ha scritto:Io non so se ho lo Sport Pack anche perché pensavo fosse di serie sul gt line
In ogni caso il tasto Sport ce l'ho. I rapporti cambio si accorciano. Però niente strumenti rossi niente indicazioni specifiche sul display piccolo e niente sound nelle casse
Comunque confermo che il DSP e un optional, e il tasto S nei cambi automatici, rimpiazza il tasto sport per cambiate più fulminea, sempre in assenza del DSP.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
- simon.esse12
Ah.....ecco ora è tutto chiaro!!
Però se il nostro amico voleva il DSP lo puo aggiungere dopo che voi sappiate???.....

Però se il nostro amico voleva il DSP lo puo aggiungere dopo che voi sappiate???.....
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
annanzi tutto gazie a tutti per le celeri risposte!
quindi 2 delusioni:
1) lo sport pack ero convnto di averlo... davvero un peccato. L'auto era in pronta consegna e il ragazzo che me l'ha venduta era poco preparato (o furbo) e mi aveva detto che l'auto ne era munita. Mi aveva indicato anche il pulsante S vicino alla leva del cambio. Davvero un peccato perchè ci avrei tenuto...
2) le luci soffuse: anche qui un peccato vista l'esiguità scenografica in nottura. Vengo da una Opel Insignia che di notte faceva la sua sporca figura e qui, al contrario, c'è un clima minimal che sfiora l'auto utilitaria...
quindi 2 delusioni:
1) lo sport pack ero convnto di averlo... davvero un peccato. L'auto era in pronta consegna e il ragazzo che me l'ha venduta era poco preparato (o furbo) e mi aveva detto che l'auto ne era munita. Mi aveva indicato anche il pulsante S vicino alla leva del cambio. Davvero un peccato perchè ci avrei tenuto...
2) le luci soffuse: anche qui un peccato vista l'esiguità scenografica in nottura. Vengo da una Opel Insignia che di notte faceva la sua sporca figura e qui, al contrario, c'è un clima minimal che sfiora l'auto utilitaria...
- simon.esse12
Se noti le uniche lucette che rimangono accese ad auto in movimento sono i piccoli led dietro alle maniglie interne d apertura (a fari accesi)...piccolo dettaglio,ma a me piace molto!!....
Per il tasto sport mi spiace,ma guarda il lato positivo hai preso un pronta consegna senza dover attendere (come me) tre mesi........
La macchina comunque è una figata,un piacere guidarla!!....goditela!!!!!

Per il tasto sport mi spiace,ma guarda il lato positivo hai preso un pronta consegna senza dover attendere (come me) tre mesi........
La macchina comunque è una figata,un piacere guidarla!!....goditela!!!!!

BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
simon.esse12 ha scritto:Se noti le uniche lucette che rimangono accese ad auto in movimento sono i piccoli led dietro alle maniglie interne d apertura (a fari accesi)...piccolo dettaglio,ma a me piace molto!!....
La macchina comunque è una figata,un piacere guidarla!!....goditela!!!!!![]()
la macchina non è affatto male. Come dicevo ..vengo da una Insignia e il mio obbiettivo era avere una macchina più leggera e con costi di gestione più bassi
ovviamente noto che è una segmento C dalla poca attenzione su vari particolari e l'utilizzo di materiali non sempre di ottima qualità come la parte bassa del cruscotto, Il cassettino portadocumenti non rivestito e qull'osceno satellite che ospita il cruise control

sull'illuminazione interna mi aspettavo qualcosa in più onestamente specie se si tratta del 3° resyling.
le concorrenti dirette ormai hanno fasce led a vari colori un po' da per tutto. Qui c'è solo il lumino nella maniglia
poca roba davvero. E' la parte che mi ha deluso si più...
- simon.esse12
Detto da golfisti convinti quando hanno visto la mia....."gli interi sono più belli della golf" "è pure i sedili"..''
Venendo da altri forum so che non e bello fare paragoni,ma secondo me questa macchina non ha nulla da invidiare alle concorrenti di segmento c....
Per me e stato amore a prima vista quando ho visto la prima pubblicità in TV......

Venendo da altri forum so che non e bello fare paragoni,ma secondo me questa macchina non ha nulla da invidiare alle concorrenti di segmento c....
Per me e stato amore a prima vista quando ho visto la prima pubblicità in TV......

BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
BIANCA.
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
stavo osservando giusto questo e non capivo cos'era.insomma, gran bel optional,ne parlero' nella discussione dedicata,questo tasto fa scalpitare il mezzoLoeb 12 ha scritto:Hai dimenticato, pressione turbo e indicatore forze G laterali.goliaz ha scritto:se hai il tasto sport allora hai il dsp. oltre a colorarsi in rosso la strumentazione, tra le lancette di velocità e contagiri, appare una schermata con coppia istantanea, tork e un altro parametro che non ricordo. se non visualizzi nulla di vai a farla vedere subito®evenge ha scritto:Io non so se ho lo Sport Pack anche perché pensavo fosse di serie sul gt line
In ogni caso il tasto Sport ce l'ho. I rapporti cambio si accorciano. Però niente strumenti rossi niente indicazioni specifiche sul display piccolo e niente sound nelle casse
Comunque confermo che il DSP e un optional, e il tasto S nei cambi automatici, rimpiazza il tasto sport per cambiate più fulminea, sempre in assenza del DSP.

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Io direi che siamo al 1° restyling per la nuova 308.®evenge ha scritto:
sull'illuminazione interna mi aspettavo qualcosa in più onestamente specie se si tratta del 3° resyling.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
All'attivo 44.800 km
All'attivo 44.800 km
Vabbè dai se si parla di luci e lucine mi sembra un problema da poco. L'effetto albero di natale sarà anche di moda ma non è per nulla elegante né tanto meno sobrio. Certo magari le luci ambiente sulla plafoniera e le luci piedi soffuse che aveva la pre-restyling potevano mantenerle, questo sì....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Guarda... ero indeciso tra 308 e megane. Quest'ultima ha tutte le linee led fighe come le vorresti tu, ma alla fine mi sono reso conto di una cosa... l'abitacolo della megane è molto più “carico di roba” e quei led colorati sono un giusto contorno. L'abitacolo della 308 ha una filosofia completamente opposta, è minimal e sobrio. Fasce colorate di led in giro avrebbero fatto a cazzotti. Giusto quindi lasciare le luci dove servono e non per fare scena imho.®evenge ha scritto:simon.esse12 ha scritto:Se noti le uniche lucette che rimangono accese ad auto in movimento sono i piccoli led dietro alle maniglie interne d apertura (a fari accesi)...piccolo dettaglio,ma a me piace molto!!....
La macchina comunque è una figata,un piacere guidarla!!....goditela!!!!!![]()
la macchina non è affatto male. Come dicevo ..vengo da una Insignia e il mio obbiettivo era avere una macchina più leggera e con costi di gestione più bassi
ovviamente noto che è una segmento C dalla poca attenzione su vari particolari e l'utilizzo di materiali non sempre di ottima qualità come la parte bassa del cruscotto, Il cassettino portadocumenti non rivestito e qull'osceno satellite che ospita il cruise control![]()
le concorrenti dirette ormai hanno fasce led a vari colori un po' da per tutto. Qui c'è solo il lumino nella maniglia
poca roba davvero. E' la parte che mi ha deluso si più...
Poi in base ai propri gusti uno sceglie megane o simili o la più sobria peugeot. Io mi trovo più in linea con la sobrietà. Considera che volevo la gtline, poi come sconto mi è stata fatta una proposta migliore sulla allure. Sono felice di aver scoperto che la allure non ha gli scarichi finti (so che vado controcorrente ma se ci devono essere devono essere veri... quando vedo pure audi e mercedes con sti cosi mi viene da ridere...)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
ah perdonami allora io lo consideravo il 3° restyling perchè appena uscita aveva il leone sul cofano e poi gli cambiarono la mascherina....Loeb 12 ha scritto:Io direi che siamo al 1° restyling per la nuova 308.®evenge ha scritto:
Re:
Alle2381 ha scritto:Vabbè dai se si parla di luci e lucine mi sembra un problema da poco. L'effetto albero di natale sarà anche di moda ma non è per nulla elegante né tanto meno sobrio. Certo magari le luci ambiente sulla plafoniera e le luci piedi soffuse che aveva la pre-restyling potevano mantenerle, questo sì....
non che cerchi l'albero di Natale ma l'abitacolo di sera è decisamente buio. Vuoi anche per lassenza di tasti fisici nella consolle centrale. Se poi ci metti l'assenza di illuminazione per alcuni comandi del volande e i comandi del cruise control...
c'era almeo qualla luce soffusa del pozzeto....ma hanno tolto pure quella...