PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Posizione serbatoio Cerina sul 1.6 (no urea)
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Posizione serbatoio Cerina sul 1.6 (no urea)
Mi confermate che in caso di livello scarso sarà la macchina ad avvisarci sullo smeg?
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
- Mattia308.
- Peugeottista veterano
Posizione serbatoio Cerina sul 1.6 (no urea)
Una info quanti km hai percorso per eseguire la sostituzione. Comunque se vi potrà essere utile se possedete un telefono Android e una semplice interfaccia obd di pochi € - app fap lite vi indicherà un sacco di info anche eventuali codici di errori se sono presenti.!! Vi posso assicurare che i dati che escono sono giusti verificato personalmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk